Mi odio.
Cosa non pensi mai?
Visualizzazione Stampabile
Mi odio.
Cosa non pensi mai?
Non lo so... perché evidentement non ci penso, no?
Che vuoi dalla vita?
che mi dia delle possibilit
riuscire ad essere pronta per quando il mi sogno si presenterà... pronta a riconoscerlo:)
tu stai vivendo, almeno in parte, il tuo sogno?
Si, in parte si
Come farai a riconoscerlo il tuo sogno?
Mi sentirò in sintonia... tutto qui... perché Micol dentro di me saprà riconoscerlo... e io le darò retta... ci sto lavorando;)
vai d'accordo con te stesso?
più o meno sempre!
e tu vai d'accordo con i tuoi genitori?
Si. Non posso lamentarmi... :D
Hai fatto mai fatto parte di un certo stile, tipo Punk, Dark o altro?
@Bia: non propriamente, nel senso, non esteticamente come moda visibile agli altri, sono stato profondamente Dark (rigorosamente anni '80) nel pensiero.
Generalmente che tipo di musica si avvicina maggiormente a chi credi di essere?
assolutamente funky!:yeye: :yeye:
e voi?
Musica italiana e francese, di cui posso cogliere sia la melodia sia le parole... e poi la bassonava, in tono con la mia allegria, il tango con la mia (ormai sepolta) passionalità ;), ...
e la tua?
Mutevole come sono, siamo, tutta la musica che mi "dà qualcosa", tra testi e musica
@Micol: OT...pari alle parole nel vento...il Tango è "passione" e non puoi averla sepolta...molto bene.
Balli il Tango?
Ho preso qualche lezione di tango. Lo adoro. Ma non lo ballo. Non ho un compagno che balla... :) Peccato.
Cosa rappresenta il tuo avatar, Hamlet?
Se non sei Hamlet, secondo te, cosa rappresenta l'avatar di Hamlet?
conoscendo un po' la situazione d'attesa e di lotta di Hamlet direi.... Un viso d'uomo, senza più espressione, indurito dall'attesa, dietro a un vetro, e da quest'altro lato la manina piccola di qualcuno che non vede l'ora di raggiungerlo... l'occhio femminile è presente e si unisce a loro... in questa attesa... ho esagerato?
E secondo te?
... beh, dopo un'interpretazione come la tua, aggiungere altro, sarebbe superfluo. Bellissima Micolotta. :) Speriamo che Hamlet possa presto abbracciare il pupino fortunato che lo aspetta...
Sei lunatico?