Avere due datori di lavoro che ti contendono per farti lavorare per loro... credevo che cose simili non fossero pi� possibili nel 2015.
Visualizzazione Stampabile
Avere due datori di lavoro che ti contendono per farti lavorare per loro... credevo che cose simili non fossero pi� possibili nel 2015.
Ringrazia: Chi vuoi tu, ma ringrazia!!!
Si, infatti le mie valutazioni le faccio proprio sulla base delle prospettive. Giocare al rialzo non mi � possibile, ma valuto chi mi offre pi� garanzie.
Da soddisfazione, comunque, quello � certo.
E s�, devo ringraziare, decisamente. ;)
E' la conferma che per qualcuno ci e' staccati da una anonima media e' cio' alimenta l'autostima e la sicurezza.
Ringrazia te stessa, se ti cercano e' perche' ti valutano professionalmente valida e ripaghi i soldi che costi, mica perche' sei miracolata.
Madonna e che Gatto selvatico :asd:
Domani nude look.
Ho messo a lavare la mia maglia rossa con l'accappatoio rosso in lavatrice.
Mi sono dimenticata di toglierli e ho aggiunto la tovaglia mia delle feste, uno slip uomo bianco, ghettine figlia bianche, pigiama mio nuovo e la tovaglia delle feste della suocera :D
E' che quando mi parlano di cibo in maniera non convenzionale non capisco piu' niente :v
slip uomo bianco:asd:
c�mon ma c hi li usa
Perche', usi quelli con gli elefantini:rotfl:?
Quando veniamo qua ci adattiamo con le mutande :D
Cmq slip bianchi sempre piaciuti :v
Sono pero' un complemento importante
https://www.youtube.com/watch?v=FPChvDb6Hm0
Se il Dio della lavatrice mi sta ascoltando: ti prego, aiutami a smaltire il bucato!
:cry:
Portalo in una lavanderia a gettone.
Dagli fuoco!
Per il nuovo anno ho deciso grandi cose per il mio benessere.