Sì, un pochino....
Di che umore sei in questo momento?
Visualizzazione Stampabile
Sì, un pochino....
Di che umore sei in questo momento?
molto inquieta perch
Micol: Mi sento un po' irrequieta. E' da ieri che non sono in formissima... :Oddio: Passerà...
ROSS, piacere...: starò in ufficio fino alle 15 e poi ho palestra e poi magari esco e poi magari boh... :)
Tendi a perdonare o serbi rancore?
Mah... non serbo rancore, ma mi capita che dopo tante volte che "perdono", avviene dentro di me un distacco dalla persona...
Che tempo fa da te?
OT: P.S. io mi sento come te Biuzza oggi... chissà che cavolo è?!?!?
Micolotta, consoliamoci allora! :)
Dunque, stamattina c'era un sole fantastico, ma temperatura tipo 8°. Adesso ci sono nuvoloni neri che non aspettano altro che io esca dal bunker.
E' facile farti diventare rossa/o?
@BIA: piacere mio!
...mah, io perdono le cose piccole, ma chi mi ferisce in un certo modo non sarà perdonato mai!! ..forse si impara a farlo col tempo!
e divento rossa facilmente....
c'e' qualcuno che vorresti perdonare ma non ci riesci proprio!?
ROSS, no, piacere mio... eccheccacchio... :D
Al momento, non c'è nessuno che non sia degno del mio perdono. Uno c'era a dire il vero... ma non è più nel nostro mondo...
Hai un amico del cuore? Ma cuore cuore cuore?
Ho diverse amiche del cuore... del CUORE CUORE :)...e forse una un po' in particolare...
tu?
Per Bia: :tvb: spero non fosse qualcuno della tua famiglia
No Micol. Ma per un periodo lo è stato. Grazie. :)
Io, ho molti amici. Uno forse è più del cuore cuore cuore...
Uno. Però sono certa di poter contare su molte persone... spero che non si sgretoli la mia certezza.
Hai ricevuto molte delusioni nel campo...?
nel campo familiare... ma ora son cresciuta :) e capisco tante cose... il campo sentimentale oggi non lo toccherei va;) ! in amicizia invece sono fortunella!!! :yuppi:
In quale campo della tua vita ti senti veramente soddisfatta/o?
dell'amicizia...e in amore...ma quelle dell'amicizia fanno soffrire di più...
@Micol:nella mia passione per alcune cose...è quello che mi fa andare avanti...
Quando ti rendi conto che tutto sta finendo, quando ti rendi conto che non farai mai quello che hai fatto per tanti anni, cosa fai?
Micol Decisamente in Love... però, credo di essere fortunata in generale... certo, bastoste e magagne ce ne sono sempre, ma non mi posso lamentare (anche se poi, in realtà, mi lamento eccome...) :D
Erfolg... saranno i pomodori che mi fanno su e giù, ma non ho capito bene la tua domanda... Comunque, credo che l'unica cosa da fare, sia sempre rimboccarsi le maniche e andare avanti... :Oddio:
Ti hanno mai detto che hai la sindrome da crocerossina, perché tendi a giustificare un po' tutti?
me l'hanno detto perch
@erfolgreich: ... un po' vasta come domanda...
quando mi rendo conto che tutto sta finendo, cerco di andar via prima che finisca
quando mi rendo conto che non farò mai quello che ho fatto per tanti anni mi dico che è giunto il momento di cambiare probabilmente
@Bia: me lo dicevano, ma le cose son cambiate...
@ROSS.: mi piace prendermi cura di chi ne ha realmente bisogno... bambini, anziani e persone temporaneamente in difficoltà
ma forse non era questa la domanda di erfolgreich, che ne dici?
Io rispondo a Ross, perché come te, Micol, non ho capito bene... :Oddio:
ROSS, si, mi piace... ma fino ad un certo punto.
Sei una persona paziente?