Visualizzazione Stampabile
-
@Bia: sono io ora, il mio occhio "psichedelico", dietro è il disegno/foto di una persona molto cara ed interessante.
@Bia: molto lunatico...
@Bia: molto paziente...
@Ross: più di me stesso sicuramente...
@Micol: calmo...calmo
Cosa si prova a conoscere qualcuno che non ti ascolta e non sa farlo?
-
Hamlet... allora, complimenti... perché oltre ad essere interessante, sei anche un bel futuro papi... :)
Ora rispondo: Io personalmente, mi sento colta dallo sconforto quando mi trovo davanti a persone così. Ma la cosa che mi sconforta è il fatto che non vogliano farlo... non che non sappiano farlo. Perché sono sicura, che tutti hanno la capacità di ascoltare...
Ti isoli, se ti senti giù o cerchi immediatamente uno svago?
-
@Bia: mi isolo, corro da solo, con me la natura, unico...
@Bia: OT ...attenzione ai complimenti, possono "attivare" la vanità con il rischio di non saper più ascoltare gli altri...OT
Che cos'è immorale?
-
Tutto cio' che non e' degno di un essere umano.
Cosa e' la morale?
-
@Kyra: "regole" accettate per tradizione...
Il colore da dare ad un mondo nuovo?
-
-
x Hamlet: Il cielo all'alba.
x Bia: Si. Moltissimo.
Il colore da dare al vecchio mondo?
-
grigio con sfumature blu...
la bandiera che hai?
-
Ohibò, non ho bandiere... :Oddio:
Ti emoziona sentire l'inno nazionale?
-
@Bia: OT: non corro questo rischio...stanne certa...OT
@Bia: No, è facile...
@Kyra: "Grigio Gaia"...
@Bia: solo ai Mondiali...dopo lo scandalo sul Calcio...No...solo in guerra...
@Erfol: ...Ernesto Guevara De La Serna..."Che"
La notte cambia i colori...?
-
se cantato in curva a ct si...
@Hamlet:i colori dell'atmosfera...è tutto più tranquillo e rilassante e romantico...
saltare o superare gli ostacoli prendendo qualche pugnalata?
-
Erfolg: Pugnalate sempre e comunque. Mai driblare un problema. Tanto, gira e gira, tutto torna.
Hamlet: ... la prima risposta che mi viene da darti è che la notte è in bianco e nero... :Oddio: e mi piace così...
Sei a favore delle bugie dette a fin di bene o credi che sia una sciocchezza, abbastanza grande?
-
@Hamlet: non li cambia, li avviluppa di altra luce
@erfolgreich: oggi, mi devi scusare, ma non ti capisco....per me saltare e superare sono la medesima cosa... no, le pugnalate non mi piacciono
@ my Biuzza: a dire il vero, penso che in alcune occasioni siano utili, ma non saprei... io non so dirle... imparerò;)
Che cosa pensi ci sia nella testolina di erfolgreich oggi? ;)
-
una sciocchezza non è mai abbastanza grande...le bugie a fin di bene van di moda, sono favorevole a volte...
hai imbrogliato qualcuno qualcosa?cosa/chi?
-
Pensa al Catania in A. Cmq, io a costo di risolvere il problema, mi prenderei anche una pugnalata Micolotta... Anche profonda... :p
Ah, io non imbroglio mai... :Oddio:
Torneresti sui tuoi passi, riguardo a... ?