Non e' dei peggio, molti firmerebbero.
Visualizzazione Stampabile
Non e' dei peggio, molti firmerebbero.
non a 59 anni per�!!! Lo sapevo, avrei dovuto stipulare un contratto con Dio.... "io scendo sulla terra ma non ritorno se non dopo 100 anni almeno!!!"
E dire che una signora qui in citt� a Febbraio ne compir� giustappunto 100!!! Sicuramente avr� stipulato il contratto!!! :dentone:
Meglio andarsene in bellezza all'inizio della fine che "godersi" il calice amaro della estrema fine con pure i fondi.
beh... se campi 100 anni non hai pi� niente da recriminare e da chiedere altro alla vita... naturalmente arrivarci senza gravi acciacchi in piena "indipendenza" altrimenti non vale la pena, ovvio.
Difficile arrivare a tanto con tutti se associati che nella pratica quasi nessuno ha.
Se fermi il tempo e mantieni l'integrita' fisica parli di una storia diversa da quella raccontata dalla quotidianeita'.
Non sono ancora pronta per ricominciare...non si potrebbero prolungare le vacanze di un paio di mesi?:asd::bua:
Un bel rientro con il capitano che ha avuto un malore.
Fortunatamente per noi, a destinazione raggiunta.
Questo 2015 lo vedo ruspante.
E un altro Pino che se ne va.
Non ho il coraggio di vedere fuori che tempo fa :v
Ultimi due giorni di ferie, dopo 28 gi� passati...mi chiedo in che modo marcher� il cartellino gioved�, pensavo facendo un doppio salto in avanti con giravolta su me stesso.
Ma forse sar� pi� probabile che lo faccia bevendo il caff� facendo finta di essere sveglio e riposato :bua:
No ma io sono super felice di avere questo lavoro.. per� domani non so con che spirito ricominciare. -.-'
Suvvia gente, pensate a chi sta lavorando ininterrottamente dal 28 dicembre con solo sabato scorso come pausa. Pure ieri ho lavorato, e staccato pure pi� tardi del solito.. :wall:
Pensate a chi non dorme :v
Meteo dice no pioggia ma nemmeno sole.
Viaaaaaa
Mi � tornata la tosse, con tanto di raffreddore al seguito. Nervosoooooo.
Biodeista, sappi che ho sognato che eri costretto a sposarti. Non so con chi o perch�, ma ho avuto un attimo di ansia empatica.