Visualizzazione Stampabile
-
Di uscire non ho voglia, ma andrei al mare stasera ma non è vicino.
Siccome così non sarà, leggerò oppure vedrò se c'è un film decente in tv.
Cosa succede a chi aspetta che arrivi il momento giusto per dire o fare qualcosa?
-
Che se aspetta troppo, prima o poi probabilmente perde quel momento perchè non lo riconosce.
Perchè dover aspettare tanto?
-
Perchè gli ultimi saranno i primi.
Sei una perfettina che ti piace infighettarti tutta quando esci o non ti curi più di tanto e ami fare la buzzurra quando puoi?
-
mi piace curarmi, i buzzurri non mi piacciono. anche se preferisco sempre la cura mentale a quella fisica. se c'è della negligenza significa che non sto troppo bene.
a chi dedicheresti una via?
-
Alla mia gatta morta anni fa; Via Pussini. :asd:
Denunceresti qualcuno a sua insaputa?
-
Il più delle volte...preferisco farmi i cazzi miei...
Cosa preferisci?
-
Un po' vaga come domanda. In senso assoluto, preferisco viaggiare, in ogni caso.
La tua prossima meta?
-
Dentro ad un libro.
Altre non ne ho.
Un metodo sicuro per non finire col sedere per terra?
-
Imparare a rimanere in piedi in più circostanze, per esempio allenandosi più regolarmente.
Il tuo sedere è pieno di cellulite, magro, armonico, a mandolino o tendente ad essere sodo?
-
-
[QUOTE=Sousuke;1218635]Imparare a rimanere in piedi in pi
-
Sopra un materassino a Santo Domingo!
Cosa trovi magico?
-
Che qualche amica mi sopporti, ancora;
che sia possibile vedere oggetti, monumenti, fossili appartenenti a taaaaaaanto tempo fa ( stessa cosa dicasi per i libri );
che, pur avendo i baffi, la mia voce non sia quella di un uomo.
Cosa trovi innaturale?
-
Troppe cose, troppe maschere, vedo artificio ovunque, non saprei cosa scegliere.
c'è qualcosa che rappresenta lo specchio delle tue brame?
-
Sì. Casa in campagna, con campi intorno; vivere da contadina e trovare il tempo per qualche hobby.
E tu?