Visualizzazione Stampabile
-
@Micol: molto bene,...altra luce...questa si aggiunge a cose interessanti già sentite da te...nella testa di Erfo...ci sono i suoi pensieri
@Bia: favorevolissimo...a secondo di chi le sà accettare...
@Bia: ogni bivio della vita che ho incontrato...vorrei poter provare l'altra strada...tutte...garantito
Hai mai amato qualcuno tanto da pensare di farlo/a fuori...per sempre?
-
OhOh. No. Mai.
Se a te è capitato, descrivimi la situazione...
-
Citazione:
Hai mai amato qualcuno tanto da pensare di farlo/a fuori...per sempre?
=>
Citazione:
Se a te è capitato, descrivimi la situazione...
farla fuori in che senso?se farlo fuori nel senso di escluderlo dalla tua vita...si...tanto amore tanto odio!
Citazione:
per me saltare e superare sono la medesima cosa...
saltare significa passarci sopra senza attraversarli(quindi scappare)...con superare intendo l'inverso...
Citazione:
Torneresti sui tuoi passi, riguardo a... ?
Mah...ormai quel che fatto è fatto...e niente è fatto per niente...quindi non tornerei sui miei passi...fin ora no...
Citazione:
Pensa al Catania in A.
:asd:
cosa fai ad un rompiballe che ti ha fatto stare un pochito male un po' di tempo fa?
-
@Hamlet:Sì ...
@ Bia: come faccio a descrivertela? sarebbe troppo truce :D ;)
@erfo: lascio che rimanga nel "un po' di tempo fa" e vale a dire nel passato, senza regalargli neanche un mio pensiero presente, sia esso positivo o negativo
tu hai mai amato tanto da pensare di volerlo fare fuori? (scusate, ma non potevo cambiare la domanda...)
-
@Bia, Micol: Si, ci sono stato molto vicino, la possibilità di farlo in modo "pulito" esisteva...tra pensieri ed atti esiste la realtà...una persona che ho creduto mi avesse "rubato l'Anima"...credevo che immaginandola "finita" io non avrei più "sofferto" per Lei...Empatia allo stato Folle...è passato.
Un termine generico che diamo all'Amore senza Amore?
-
ma che cosa avete oggi! :look:... o sono io che non colgo?...intendevi, senza usare la parola "amore"?o proprio amore senza amore?... e che amore è?
-
Credere di provare Amore e scoprire che non è così.
-
Attrazione fatale. :Oddio:
Pensi che possa essere?
-
Sì... lo descriverei allora come Passione, pulsione...
Sei mai stato vittima di una passione?
-
Si fulminea bruciante, ma anche di una passione lunga e durevole...Ho provato un po' tutto.
Che ne pensi del colpo di fulmine?
-
@Micol: decisamente si...
@Bia: decisamente si...
@TID: pericoloso...intendo quello emozionale...pericoloso e fugace...
Perchè si decide di scrivere in un Forum?
-
Per noia all'inizio, o per solitudine, per nostalgia dell'Italia... per curiosità anche... e poi, continui a scriverci perché è un bello svago, un pezzetto di mondo con il quale essere in contatto...
per te?
-
Per passare piacevolmente qualche ora tra una scartoffia e l'altra. Per conoscere gente nuova... e magari, confrontarsi... E poi, scopri che possono anche nascere delle bei "rapporti"...
Vi lascio con questa questione: ... è vero o no, che in fondo, siamo tutti un po' razzisti?
Buon proseguimento a tiutti...
-
Noooooooooo :( vai via Biuzza!!!! :ciaociao: :smack:
diciamo che abbiamo insito in noi il timore del diverso... poi, ci son persone curiose di scoprire e altre più restìe a farlo...
Mai stato vittima di razzismo?
-
@Micol: poter esporre tutto quello che penso e poterlo fare a 360°
@Bia:razzismo è un termine pesante...paura del diverso sicuramente esiste sempre un pò, in tutti, finanche la curiosità può essere un "pregiudizio" fatto d'ovatta...
@Micol:essere visti in modo strano, si...razzismo,no...
Ti piace l'India?