Grazie karlstrom, sei gentilissimo, accetto volentieri.
Sediamoci in terrazza, porto anche del mais tostato da sgranocchiare. :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie karlstrom, sei gentilissimo, accetto volentieri.
Sediamoci in terrazza, porto anche del mais tostato da sgranocchiare. :)
ciao babou' ciao karlstrom bentornato! mi unisco a voi per un caff
Buon giorno Arale, accomodati!
Io prendo un succo al pompelmo con ghiaccio, per favore. :)
Vado matto per il mais tostato, quindi affrettatevi a mangiarlo altrimenti non li vedete pi
Non preoccuparti, mangia, semmai prendiamo l'altro. Ci sono riserve infinite. :)
Stasera ho intenzione di organizzare una gran serata, faccio venire una spogliarellista da molto lontano che lascer
Allora magno, buon appetito
gronf,gronf.....
Allegato 19777
chiudo ciao
Buona sera,
stasera prendo paella e vino bianco. Vado a sedermi in terrazza, si sta davvero bene lì. Mi sa che Dark ha chiamato in giardiniere, c'è un profumo meraviglioso di fiori.
A che ora arriva il gruppo?
Biiii! Sa chi ma va parsu!
Era solo un errore di battitura!
ciao! per me una granita al limone, grazie!
stasera mi improvviso io barista.
Il limone non c'
allora melone, grazie! :)
Gradirei per il sottoscritto due pere piccole e sode, da degustare simultaneamente più tardi in una sede più riservata.
In aggiunta una piccola vaschetta di gelato dietetico alla soia, che mi porterò appresso mentre circolerò liberamente nella terrazza dove sembrano essersi collocati alcuni soggetti femminili, al fine di rendere più fastidiosa ed eccitante l'atmosfera grazie alla mia gradevolissima compagnia.
Grazie.
Esageriamo! Propongo un paio di tequila limone e sale, chi mi fa compagnia?
Poi ci buttiamo a ballare. Stasera mi voglio scatenare! Non so se avete visto che la piscina coperta è aperta, prima si balla e poi bagno notturno!
buongiorno! per me un caff
Buon giorno Arale, ti faccio compagnia e prendo un caffè americano macchiato.
ciao babou' che piacere vederti! :) poi magari se ti va ce ne andiamo un po' in piscina o nell'idromassaggio!
Certo Arale, mi va eccome! Andiamo allora :)
Credo sia meglio uscire dalla piscina, ho tutte le dite delle mani e dei piedi che si sono raggrinzite con l'acqua... e le labbra viola.... mi sa che devo accettare il fatto di essere un'umana e non un pesce, non si può andare contro natura.
Sono stanchissima, ho nuotato tanto, perciò ho davvero fame. Prendo un piatto di lasagne al ragù e un bicchiere di vino rosso. Dopo un dolce, un cestino di pasta frolla con crema bianca e fragoline. Grazie!
Mi siedo dentro, nella sala principale.
prendo un caff
[QUOTE=ARALE;1004034]anche oggi che
non l'ho visto nemmeno io dicevo cos
Ti aspetto dopo per il dolce?
volentieri! se non sei gi
Va benissimo! Decidi tu con cosa cenare, mi va bene tutto. Ci vediamo dopo in terrazza.
Una seratina solo per donne ci voleva!
ciao! comincio ad accomodarmi in terrazza ... io babou' mangerei volentieri una pizza capricciosa, acqua naturale e un po' di vino bianco! anzi sai che faccio? mentre ti aspetto faccio un salto nell'idromassaggio ... a dopo!
Io sono sempre in splendida forma, tutti i giorni della settimana e dell'anno, di notte e di giorno, anche se preferisco decisamente la notte ed i luoghi lugubri, religiosi e spettrali.
Io sono ovunque e da nessuna parte nello stesso momento, sempre e comunque pronto a guardarvi dall'alto, mentre osservo le deboli anime terrene commettere peccati, materializzandomi come essere umano solo quando è necessario consigliarle sulla retta via (oscura) o relazionarmi fisicamente con qualcuno dal vivo, per purificarlo e testare lo scambio reciproco di liquidi corporei.
Per stasera gradirei due pizze al prosciutto, anche e soprattutto per dare da mangiare ad un esemplare femminile che insiste imperterrito a dimostrare la sua fame con moine varie (l'eventualità che mi lecchi non mi dispiace).
Grazie.
Prima di mangiare mi reco nella sala idromassaggio ed anche in terrazza, al solo scopo di rompere le scatole a qualche soggetto femminile, irritandolo.