Visualizzazione Stampabile
-
il tiramisù e le fragole...ma secondo me è tutta uan questione di tempi...cioe una cosa meno spesso la mangi e piu ti sembrerà buona quando la mangi...quindi il desiderio in un certo senso aumenta il sapore...
hai mai mangiato qualcosa che ti dava il volta stomaco sl perche la situazione ti costringeva a farlo?
-
@CF: LA LUNA...molto bene...io credo che se lo scopo non sia portarsi a letto qualcuno/a, esporre i propri sentimenti sia la cosa più vera che esista. In questo sono molto istintivo.
@Micol: gelato alla frutta
@CF: SI...spiegarlo ci metterei un'intera pagina, pazzesco...da vomito.
Essere golosi è un peccato?
-
Essere golosi no.
Dare libero sfogo alla propria golosità in un certo senso sì.
"Peccato" in cui ti riconosci di più?
-
-
@CF,He.: ...fatti un pò tutti...non saprei rispondere ora.
Parlate da soli qualche volta?
-
Sì... almeno son certa di essere ascoltata :asd: :asd: ... lo faccio in casa...ma più che altro sono mugolii tra me e me
canti per strada?
-
sempre specialmente quando guido!
piove da te?
-
-
nevica:D
vai al mare domani?:cool:
-
x Micol: Pochino, ma fa un freddo cane.
x mimi: domenica
Hai mai vinto una coppa/medaglia?
-
Sì, a nuoto e ginnastica artistica (ma quella penso fosse di consolazione :asd: :asd:) ma da piccola
tu?
-
idem con patate
mangi prima il pollo o prima le patate?????:asd: :asd:
-
@Micol: ...canti per strada?...in macchina, molto a voce molto alta
@mimi75: insieme
@tutti: piove e piove
A chi non piace il caffè? ...l'ho chiedo perchè vado a prenderne uno e Vi devo salutare per oggi, Ciao
-
lo bevo io volentieri visto che da stamattina non ho mangiato un cazzo e non ho mai smesso di lavorare neanche a pranzo!
le rotture di coglioni, giuste od ingiuste ti fanno cambiare opinione su una persona?
-
@Hamlet: per me allungato con tanta tanta acqua e macchiato, merci ;) :ciaociao:
@Mototopo: temporaneamente sì... e se recidive, anche definitivamente
domani lavori o no?