Te ci scherzi, ma le piene travolgono veramente:asd:
Non senti i tg? Ogni giorno una piena.
Visualizzazione Stampabile
Efua, perch� quando ci sei tu si parla sempre di tette piene?
Veramente non lo so, anche perche' le mie sono sgonfie!
Stamattina sono tutta incriccata.
Mi servirebbe qualcuno pure che mi prende a randellate :v
Una cartella di Equitalia, carissima? :D
Ieri quello che cercava il farmaco per la prostata. Oggi il corriere che chiama per avvertire che "I pannoloni che avete ordinato verranno consegnati domani". Quasi quasi dico al direttore di far togliere il nostro numero di telefono dal sito.
Questa non frega davvero un cazzo a nessuno per�.. dopo mesi che non stiravo e tagliavo i capelli mi sono accorta che mi sono allungati un sacco. *.*
Perch� con te deve essere tutto cos� complicato? :wall:
Ciao. Sono tediata e mi fa male la caviglia: esperimento tacchi (un misero 8 cm) fallito :v
Ho comprato un paio di Beatles di vero cuoio a 20 euro, gasatissima; poi scopro che sono scarti di produzione, hanno le solette interne incollate tutte storte.
Vabb�, tanto per scrivere qualche cazzata, prima di addentrarmi nei misteri della revoca degli atti amministrativi inopportuni.
Ho scoperto una bellissima guida dell'Accademia della Crusca per la redazione di atti amministrativi, in cui - per esempio - si spiega la differenza tra "e" ed "o" :v
Previsioni meteo negative per sabato pomeriggio: Mi toccher� riprendere l'acqua allo stadio, mannaggia.
L'ironia di cercare un corso on-line fatto seriamente ed essere tranquillamente disposti a pagarlo per averlo... e trovare caterve di corsi gratuiti e mediocri. Il bello dell'internet :v