viaggi viaggi viaggi
"senza soldi si sta male dapertutto..":v
sentenziava mio bisnonno
Visualizzazione Stampabile
viaggi viaggi viaggi
"senza soldi si sta male dapertutto..":v
sentenziava mio bisnonno
Posso correggerlo?
Senza amore si sta male dappertutto. ;)
Non � neppure tanto questione di soldi ma di come li si spende. Conosco gente che si lamenta perch� non ha i soldi per andare in vacanza (tipo una coppia di miei amici), ma si sta arredando casa con stanze da 30mila euro l'una. Io preferisco arredare all'Ikea e viaggiare. Questione di priorit�.
Dipende anche come mentalmente vivi la cosa, viaggiare da diseredati e' molto limitante, pero' basta una modica spesa, sui 1000 euro a testa, per muoversi con agio, con la mente sgombra pronta ad assorbire le atmosfere dei luighi facendo voli mentali di cui il "viaggio" e' lo stomolatore.
Semmai e' la pipinara a rovinarti un po la cosa e i costi ad alto livello in genere servono a toglierti l'eccesso di gente da torno.
pipinara? :D
Chi era la tua maestra delle elementari, Gatto?
La folla che si accalca invadendo tutto, dicasi pipinara.
Per rendere l'immagine la spiaggia di rimini a ferragosto, ti leva la voglia di stare al mare, un mare fatto di baie isolate dove arribi solo in barca e ti tuffi in acqua cristallina, poi prendi il sole con solo il suono della brezza e lo sciabordio.
da sbarbato andai a Cannes con due amici con la Simca mille,acquistammo una tenda da due invece che da tre per risparmiare ..quello che dormiva in mezzo doveva avere la testa fuori dalla tenda per starci..la notte sentivo i ridolini delle belghe vicino che mi illuminavano la faccia con la torcia elettrica; " les italienne les italienne!" hi hi hi:asd:
L'arte di arrangiarsi, ha una sua piacevolezza per l'esperienza in se, l'unica che si ricorda, ridendoci e ripromettendosi di non ripeterla.
Come sognarsi di fare la marcia nel desero libico senza adeguato equipaggiamento e contorno, perche' il tour organizzato costa tanto.
Sulle prime pensavo fosse un'altro modo di definire la bella :asd:
Ho fatto i km, sono arrivata a casa affamata e ho mangiato rucola e bresaola con le mani.
Volevo dire che sono a dieta.
Ma dura poco mi sa :v
Ho voglia di dolce.
Sono apposto.
Per quanto ancora dovr� leggere ovunque commenti sulle due tizie liberate con riscatto di 12 milioni? Preferisco Faccialibro con i video dei gattini, giuro. Mi viene il vomito.