Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Per quanto ancora dovr� leggere ovunque commenti sulle due tizie liberate con riscatto di 12 milioni? Preferisco Faccialibro con i video dei gattini, giuro. Mi viene il vomito.
Per molto, come avviene per tutto cio' che si fa, ma che non si dice.
Al che ci si innesta un gioco politico che deve enfatizzare la tua ipocrisia per lasciar intendere, senza dire, il fatidico invece io....quindi votate me.
Certo che anche chi risolve non lo fa perche' ti vuole bene, ma per poter calare un asso, a costi altrui, fra tanti due di picche.
In ogni caso chi fa e rischia in proprio nell'ignoto sono altri, vedi il caso calipari e, solo se utilizzabili nella santificazione dei demoni, hanno un risalto.
-
Ma tanto lo sapevo che avrei riniziato a rimuginarci... maledizione! Il venerd� mi fa uno strano, bruttissimo effetto..
-
E per domani e' prevista proprio neve.
E che bellezza.
Non vedo l'ora di uscire da questo inverno :bua:
-
Citazione:
efua
E per domani e' prevista proprio neve.
E che bellezza.
Non vedo l'ora di uscire da questo inverno :bua:
Qui oggi 10 gradi e sole che spunta dalle nubi. Per� per domani pure qui prevedono freddo.
La bronchite non mi passer� fino a giugno, di questo passo.
-
Stai prendendo antibiotici Dark? La bronchite va via con l'antibiotico
-
Un altro sogno. No, non ci siamo.
-
Citazione:
Neliel*
Un altro sogno. No, non ci siamo.
Brutto sogno?
Io stanotte ho sognato che mi dovevo infliltrare nell'Isis come spia. Cenare alle 23 non � stata proprio una buona idea, mi sa...
-
Citazione:
dark lady
Brutto sogno?
Io stanotte ho sognato che mi dovevo infliltrare nell'Isis come spia. Cenare alle 23 non � stata proprio una buona idea, mi sa...
ah! :D
io ogni tanto sogno di ritrovarmi gi� infiltrato e di dover esfiltrare, come si dice in gergo militare; ma non dall'IS; di solito sono in mutande o senza :v
-
Citazione:
axeUgene
ah! :D
io ogni tanto sogno di ritrovarmi gi� infiltrato e di dover esfiltrare, come si dice in gergo militare; ma non dall'IS; di solito sono in mutande o senza :v
:asd:
Io sogno sempre scenari di guerra, di spionaggio, di indagini... finisco sempre che c'� qualcuno che mi insegue per farmi la pelle. Qualche tempo fa c'era un serial killer che mi dava la caccia. La settimana scorsa ero in una pattuglia d'assalto a non so cosa, durante non so quale guerra.
-
Citazione:
dark lady
:asd:
Io sogno sempre scenari di guerra, di spionaggio, di indagini... finisco sempre che c'� qualcuno che mi insegue per farmi la pelle. Qualche tempo fa c'era un serial killer che mi dava la caccia. La settimana scorsa ero in una pattuglia d'assalto a non so cosa, durante non so quale guerra.
che fantasie falliche...
la cosa che manca sempre nelle fantasie armate o nelle fiction sono i rumori delle vibrazioni metalliche e le consistenze, il peso; nessuna rappresentazione mi aveva mai risvegliato le sensazioni provate nel periodo in cui ho frequentato molto intensamente le armi da fuoco; fino a Private Ryan, che da questo punto di vista arriva proprio alla pancia;
del resto, anche nei sogni tromberecci mancano gli odori, il calore...
-
Mi sembra di essere tornato alla mia infanzia, quando la parola paralisi mi risuonava in testa pi� che nel famoso romanzo di Thomas Hardy.
-
Io ho sognato che partivo per studi, una spedizione scientifica in Russia.
Con altri mi trovo a vedere sopraggiungere un tornado, appena sveglia l'ho confuso con un uragano :v
Penso di avere importanti dissesti psicologici in atto :v
-
Citazione:
dark lady
Brutto sogno?
Pi� che brutto � stato uno di quei sogni che ti sembrano talmente reali da essere veri.
O meglio, rappresentano un qualcosa che desideri cos� tanto che quando ti svegli e ti rendi conto della realt� ti senti uno schifo.
-
Figuriamoci se la giornata non doveva incasinarsi proprio verso il suo termine. Cos� invece che chiudere baracca e burattini un po' prima, come speravo, finir� che torner� a casa ben pi� tardi del previsto.
-
Sono stanca....sono stanca...sono stanca....sono stanca...sono stanca...sono stanca....sono stanca...sono stanca...