L'alba dei morti dementi (Shaun of the dead) di Edgar Wright (2004)
Visualizzazione Stampabile
L'alba dei morti dementi (Shaun of the dead) di Edgar Wright (2004)
them- loro....fino all'ultimo abbiamo pensato fossero creature...invece...ma non ve lo dico!
Ragazzi. mi prenderete sicuramente in giro, ma l'ultimo film che ho visto
The illusionist
Al cinema:
Il 7 e l'8
Con Ficarra e Picone. Divertente, poi loro mi hanno sempre fatto ridere... :asd:
in dvd:
Fight Club
Bello, con punte allucinanti. Ripropongo il giudizio favorevole su Edwuard Norton, lo trovo un bravo attore.
Donnie Darko
Altro bel film, da vedere.
Editato :P
Ieri sera 2 film di seguito:
- "The Illusionist". Molto bello ma troppo veloce il finale.
- "Saw 3". Bello, mi piace il genere ma a tratti troppo cruento.
:approved:
Ali G Indahouse. Che cog1ione! :asd:
Secret Ceremony - 1968 - (Cerimonia Segreta) di Joseph Losey con Elizabeth Taylor, Mia Farrow, Robert Mitchum, Peggy Ashcroft e Pamela Brown.
Secondo film a tematica psicologica e psicanalitica di Losey (il primo era stato la Scogliera dei desideri).
Come l'altro risulta però abbastanza approssimativo e coinvolge poco lo spettatore, bellissimi e ricercati gl'interni in cui si svolge la storia e, per gli ammiratori, una Mia Farrow giovanissima e molto attraente, anche la Taylor s'impegna e rende un'interpretazione nei toni giusti, ma non basta a dare continuità e unitarietà all'opera nel suo complesso.
Decisamente le tematiche sul profondo della psichè umana non erano il pezzo forte di Losey.
blade
Ghost Rider; con Eva Mendez e Nicholas Cage,non amo quel genere quindi l'ho trovato abbastanza banale.
Big Fish; molto molto bello. Bravissimo Ewan McGregor.
The Illusionist
bellissimo, finale magistrale.....
al cinema: Borat (abbastanza deludente)
in TV: Miami Vice (divertente)
in DVD: Donnie Darko (veramente bello)
Finalmente dopo un mese riesco a vedermi un film tutto intero.
Profumo, molto fedele al libro, molto impressionante soprattutto all'inizio ma bello.