15 anni??????
Ma sei quella nel profilo????
...ne riparliamo tra un paio d'anni...
Visualizzazione Stampabile
15 anni??????
Ma sei quella nel profilo????
...ne riparliamo tra un paio d'anni...
hahahahahahahahahahaha
potresti avere 2 nasi in quella foto e non si capirebbe.
cazzo il fatto che ha 15 anni mi inibisce, non riesco a insultarla (come merita)
Già, ho trovato pure il suo blog...
Antares, vedi di sistemarti quella merda di pc che ti ritrovi.
Mi stanno girando i coglioni!
Sorry,xil. Sul serio,non è colpa mia.
Ke cazzo me ne frega se nn si vede se ho due nasi o no in quella foto???
"un bacio a tutti i miei fans" e basta... è qll il titolo della foto. Ki c'è c'è, ki nn c'è nn c'è... Questa è una premessa... ke me ne frego altamente di ciò ke pensate di me...
rispondendo a bisiacco... insultami quanto ti pare e piace, a piangere nn mi ci metto sicuro...
a gnugno invece nn rispondo proprio...
Dove si va cosa si fa andiamo a bere che? Il latte di questa mungana
Dove si va cosa si fa mangiamo si ma come è questa dieta mediterranea?
Questi dottori italiani americani che inventano il nuovo mangiare degli esseri umani
E magari domani mangiamo i gatti e anche i cani sti poveri animali trattari come rottami
Cavie della vivisezione sperimentale ma qualcuno si cambia anche l’apparato genitale vedi
Donne col cazzo che si vanno a masturbare mentre pensano a un trans che si incula in omosessuale
Tra pecore geneticamente modificate minorenni deformate stuprate carne bovina andata a male
Però tranquillamente scaduta che se aspetti una bambina nascerà sordomuta ma chi
Rimane in classe nell’ora di religione ragazzi avete fatto tutti la comunione? E chi vi insegna in parrocchia Don Peppone vi spiega di cosa è il peccato e la confessione?
Papa e la mamma son contenti come insegna? Non è che a casa poi qualcuno bastemmia?
“Ecco porco Dio ci risiamo” papa bestemmia quando la mamma va a dormire sul divano.
[CIT. Fabri Fibra - Andiamo]
bravo bravo piddaveru...
se non hai due nasi, sabato in tarda mattinata sono a Siracusa :look:
(seni e glutei a due a due, no?)
ha tre tette come il film atto di forza
:rotfl:
nooo, dispari non le sopporto!
siete + inutili di Afrodite in guerra...
E tu sei più inutile di Artemide sterilizzata :niubbo: