[QUOTE=Morpheus][size=3]gi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Morpheus][size=3]gi
Gengiva maledetta che mi fa male... :wall:
sono superinkazzata e nervosa!!!
il motivo?????allora guardate un po' voi ....domani INIZIO SCUOLA e diko inizio s
Ti fanno fare un giro per la scuola...
io avevo pure la mappetta:D
di che la prima sett e da scazzo
sara.....tre anni fa ci sn passata anke io!!!!!
e sn arrivata kon 25 minuti di ritardo,poi,nn trovando la mia calasse,ho kiesto ad una persona ke mi sembrava il bidello:
"scusi.....sa dove e ' la sezione A??"
e lui"no"
io"ma come...lei nn e' il bidello??"
lui"mi dispiace nn poterti aiutare,ma sn il preside!!"
volevo morire
poi dato ke sn arrivata in ritardo i prof mi hanno subito presa in considerazione kiamandomi"quella ke e' arrivata tardi"
e kosi' si ricordavano sempre di me(kosa ke secondo me e' positiva )poi x quanto rtiguarda le amike...nn preoccuparti.....sei simpatica..e ti accetteranno di sicuro!!!!!!!
poi ti consiglio un bel jeans, e una maglietta giusto un po' scollata
grazie hottie...ma sai ke avevo in mente proprio jeans e magliettina scollata???:)
wow....vedi .....basta ke dirai tutto quello ke ti viene in testa...e nell'intervallo,se nella tua scuola e' permesso uscire dalle classi,rintraccia il tuo compagno di banco e gli dici(se nn ti sei gia presentata prima)
"ciao,io sn sara...piacere(e gli/le stringi la mano),poi dici"vogliamo andare a cercare gli altri di classe???
io ho fatto kosi' ed e' stato divertentissimo girare x la scuola a cercare quelli ke ti sembrano di classe,poi qnd avete fatto un bel gruppetto andate in classe e parlate x conoscevi meglio!!!
Cazzarola, ma io mi chiedo che hanno nella testa in Provincia gli addetti al settore dei lavori stradali!!!
Stamattina dovevo andare in un paese a 15 chilometri da qui a fare un
Che Sfiga dark:|
Non farmi fare commenti!!! Che poi non si tratta tanto di sfiga, quanto di poco sale in zucca da parte dei nostri amati amministratori pubblici...
Ma oggi
:)
altro che voi..
io non sono incazzata.
sono semplicemente nervosa e gi
che giornatina del cazzo oggi...
mi sento uno straccio
mio dio.......devo cambiare scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi trovavo cosi' bene.................
mannaggia a quel preside della minkia(e la parolaccia ci vuole)