vuoi dire twenty-twelve? :D
Visualizzazione Stampabile
da me credo sia gia' uscito :(
ecco la programmazione del mio cinema
http://www.haydnkino.at/
Mah, anche se non del mio genere mi hanno parlato bene di avatar e di where the wild things are però boh, hai poca scelta.
e comunque gli anni si scrivono così come dice istinto :sisi:
[QUOTE=Userro;1089993]Mah, anche se non del mio genere mi hanno parlato bene di avatar e di where the wild things are per
per forza
[QUOTE=Zadig;1090089]sempre secondo il tuo gusto, che non
[QUOTE=Zadig;1090089]sempre secondo il tuo gusto, che non
[QUOTE=muriel;1090005]-anche io ho visto new moon: bei manzi di licantropi, ho apprezzato solo quelli, tutto il resto...BOOOORIIIING!!!
-the ugly truth: priceless! uno dei filmini romantici pi
Ma io sono l'unica ragazza che con i films strappalacrime sentimentali non versa una lacrima.. anzi s'addormenta di gusto? :mumble:
Ogni maledetta domenica
Ormai mi hanno contagiato con la passione per il football americano :asd:
Bel film comunque.
[QUOTE=Nicole9685;1090857]ti dir
Intrigo a Berlino
Tecnicamente molto bello: girato in bianco e nero, secondo un formato che ricorda quelli dei film d'epoca. E' tanto tecnicamente valido, quando un po' anonimo a livello di trama, di spettacolo. Poco appassionante, sebbene gli attori recitino discretamente bene.
Looking for Eric di Ken Loach, molto molto carino
Il canto di nataLE IN 3D. bellissimo.
Parnassus: L'uomo che voleva ingannare il Diavolo
genere: Fantastico
Una favola strana ma carina
Trama:
La compagnia teatrale guidata dal Dottor Parnassus, offre al pubblico uno spettacolo ben superiore di quello che gli spettatori si aspetterebbero. Il Dottor Parnassus, infatti, é dotato della capacità di far vivere alle persone delle esperienze indimenticabili grazie al suo specchio magico, ma, a causa del patto che ha stretto con il diavolo, sta per perdere la figlia Valentina; il patto prevede che al compimento del sedicesimo anno d'età la ragazza vada nelle mani del demonio...
Nemico Pubblico, con Johnny Depp
Ennesima grande prova di quell'attore fenomenale che è Johnny Depp, in un film che a mio parere è reso avvincente unicamente dalle sue straordinarie capacità recitative.
Visto ieri sera: Erin Brochovic, con una fenomenale Julia Roberts!
Una notte da leoni:
commedia carina per chi ha voglia di svagarsi un po' la mente...io non ho riso quanto promettevano le recensioni, ma devo dire che qualche risata me la sono fatta, ed
leoni per agnelli.
mi e' piaciuto, parecchio.
2 attori di grandissimo spessore come tom cruise e robert redford.
una froce critica all'america bushana e alla sua visione americocentrista.
Un film di sensazioni, emozioni, piu' che di azione.
voto 8.5/10
[QUOTE=terra;1092829]