perle di saggezza.
Visualizzazione Stampabile
perle di saggezza.
io 10 giorni per un estratto conto,tu 10 giorni per una chiusura,vedrai.
ti freghi :looksi:
eh ma che 2 palle oh..
l'importante che ne hai 2 pero' se ne hai 1 hai avuto qualche problema ma se ne hai 3 c'e' lo zoo scherzavo hai ragione
Toglietevi dalla strada, sottosviluppati!
Che prof gentile :rotfl:
Sempre detto io che è un simpaticone...
Latitante bastardo.
Mi dò meraviglia.
Welcome to the club.
Che gran felicità.....! -.-
Cominciamo bene....
La verità conoscibile scientificamente ed il ragionamento razionale producono sofferenza e fastidio spesso solo a chi non è solito adoperarli o preferisce altri strumenti per argomentare in modo poco serio (eufemismo), in aggiunta al tentativo di essere etichettato come un evento scorretto od offensivo/maleducato in modo pretestuoso od arbitrario, senza basi reali, magari perchè impedisce agli altri di ottenere le finalità da predicatore.
Ho soccorso un vecchietto caduto in mezzo alla strada, mi son prodigata per chiamargli dei parenti, per farlo portare in ospedale, per accompagnarlo a casa..aveva una fame da lupi l'ho portato in un bar l'ho fatto bere mangiare e oltre a non aver mai smesso di insultarmi si
[QUOTE=Pulsar;932752]Ho soccorso un vecchietto caduto in mezzo alla strada, mi son prodigata per chiamargli dei parenti, per farlo portare in ospedale, per accompagnarlo a casa..aveva una fame da lupi l'ho portato in un bar l'ho fatto bere mangiare e oltre a non aver mai smesso di insultarmi si
Oh signur! [cit.]
Io non sembro tetro ed un maniaco, nonchè non mi atteggio solamente come tale. Lo sono davvero. [cit.]
amo lo shopping.