Visualizzazione Stampabile
-
Lo uso da anni, ci hai messo un po', Efua! :asd:
Ormai mi � diventato anche strumento di lavoro (nel senso che pure con quello mi fracassano le ovaie per motivi di lavoro)...
-
E' che io con la tecnologia ci faccio l'essenziale.
Chiamate, sms, questo mi bastava :v
In effetti di piu' e' meglio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
La maggior parte delle persone che ho tra i contatti sono senza foto :D
La mia stessa filosofia :v
Ah!
Quindi non sono tra i tuoi contatti!
-
Se mi togliessero whatsapp mi sentirei un po' persa ormai... � davvero molto meglio rispetto ai semplici sms e pi� interattivo nel senso che ti permette di creare 'gruppi di discussione' invece magari di dover mandare lo stesso messaggio con la stessa richiesta a pi� persone.
Inoltre mantiene in una stessa schermata il proseguo delle conversazioni tra gli utenti, cos� da potersi riagganciare al discorso/i precedente, meglio di una chat.
-
Citazione:
Bauxite
Ah!
Quindi non sono tra i tuoi contatti!
Aspetta che non ho avuto ancora modo di inserirli tutti e mi devi di' con quale num ci sei!
-
Citazione:
efua
Aspetta che non ho avuto ancora modo di inserirli tutti e mi devi di' con quale num ci sei!
Certo certo.
-
Citazione:
Neliel*
Se mi togliessero whatsapp mi sentirei un po' persa ormai... � davvero molto meglio rispetto ai semplici sms e pi� interattivo nel senso che ti permette di creare 'gruppi di discussione' invece magari di dover mandare lo stesso messaggio con la stessa richiesta a pi� persone.
Inoltre mantiene in una stessa schermata il proseguo delle conversazioni tra gli utenti, cos� da potersi riagganciare al discorso/i precedente, meglio di una chat.
ah capito una specie di chat di gruppo come in fb in basso a destra ,beh una cosa e�a casa con pc stazionario e schermo asus da 22" un�altra con un aggeggio piatto nel palmo di una mano..beate voi che ci vedete bene e con le ditina da pianista
-
A me serve per tagliare i costi degli sms!
In Italia so soldi!
E a gratis si sa, sono pure piu' invogliati a risponderti :v
-
Citazione:
efua
E a gratis si sa, sono pure piu' invogliati a risponderti :v
ma anche no :v
-
Le mie amiche si! :v
Ho aperto l'indirizzo di posta, ho visto un messaggio.
Credevo qualche scuola.
Invece messaggio di disabilitazione della pec.
Nemmeno un'illusione st'anno :bua:
-
Citazione:
Misterikx
ah capito una specie di chat di gruppo come in fb in basso a destra ,beh una cosa e�a casa con pc stazionario e schermo asus da 22" un�altra con un aggeggio piatto nel palmo di una mano..beate voi che ci vedete bene e con le ditina da pianista
Vab� mica ci scriviamo i poemi.. :rotfl:
E poi il mio aggeggio piatto � un gioiellino. ^.^
-
Sar� una settimana moooooolto lunga.
-
Li chiamano i giorni della merla: In effetti....
-
Buongiorno, freddo ma non troppo e sole :v
Voglio partire.
-