nn faccio altro che quotarti stasera.Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
Visualizzazione Stampabile
nn faccio altro che quotarti stasera.Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
[QUOTE=dreaming stars]altro che voi..
io non sono incazzata.
sono semplicemente nervosa e gi
o mio dio....mi sento una skifezza.....ho litigato kon la mia migliore amica.....e le kosa nn si aggiusteranno come accadeva prima......
mio dio............mi sento di merda......avrei preferito perdere il mio raga(forse) ke lei...o mio dio,mi viene da piangere!!!!!!!!!!
prova a parlarle. Le cose si aggiustano, basta cercare di venirsi incontro...
[QUOTE=dark lady]Coraggio, Dreaming, andr
ti posso assicurare ke questa volta nn e' kosi'.......Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
avevamo gia' litigato due giorni fa ,e io pensavo fosse una kosa da niente....invece oggi la ho incontrata per strada,e avevo intenzione di salutarla koma sempre....kon due baci sulla guancia,ma lei nn mi ha salutata e
mi ha detto ke nn voleva aver piu' niente a ke fare kon me.... la ho kiamata oggi....e penso ke nn ci parleremo p
...E come odio i rompipalle mister perfeziobe che pretendono di giudicare quello che fai sempre e comunque... Faccio certe cose come sfogo personale, senza fine artistico, ma solo cos
[size=3]Di rompiballe
[QUOTE=Morpheus][size=3]Di rompiballe
Accidenti alle code chilometriche in tangenziale di prima mattina,
accidenti ai lavori in corso che mi hanno veramente frantumato gli attributi, anche se non li ho,
accidenti al maledetto centro commerciale che stanno costruendo, come se non ne avessimo gi
A me non vanno i lecchini... :mueheh:
Gente che si imbosca quando c'
wow....la questione kon il mio preside si e' messa a posto!!!!!!!!continuero' a stare nella mia scuola
la questione cn ka mia ex amica invece e finita,e mi sento di merda!!!!!!
Sono contenta per il tuo preside!!! :) Almeno una buona notizia!
Per la tua amica... capisco cosa provi, perdere un'amica cara
scusa ma ke migliore amika
[QUOTE=Andbeat]A me non vanno i lecchini... :mueheh:
Gente che si imbosca quando c'