mai visto, merita?
Visualizzazione Stampabile
mai visto, merita?
demenziale, divertente - e di solito io evito i film comici. il cast è grandioso.
ho trovato questo in rete, ma non riesco a vederlo perché non ho il player aggiornato. dimmi se è quello che penso ;)
http://www.veoh.com/browse/videos/ca...428220nFH73apZ
S
[QUOTE=Userro;1092878]S
No no dico a me è piaciuto, però è parecchio stupido :asd:
[QUOTE=Userro;1092915]No no dico a me
d'altronde devo ancora trovare un film con il mio sosia che non sia idiota :asd:
Arrivederci amore ciao, un bel noir italiano del 2006.
bello.
Per qualche dollaro in pi
Balle Spaziali
Si, avevo bisogno di farmi qualche sana risata :asd:
Animal House
Ne avevo ancora bisogno :asd:
la dura verit
Il buono, il brutto, il cattivo. Grandioso!
A Serious Man, dei fratelli Coen.
L’ultimo colpo di scena, che dovrebbe riscattare una sequela interminabile di disgrazie che si abbattono sul protagonista, dura purtroppo solo un istante. Troppo poco per riscattare un film mediocre. Sconsigliabile il film ed irritante la vicenda, che lontanamente ricorda le barzellette ebraiche di Ovadia, se non altro per l’ambientazione, ma quelle hanno almeno il pregio di essere brevi.
Dimenticavo: a me Dorian Gray non è dispiaciuto anzi, mi è sembrato molto fedele al testo, sebbene non si tratti di un capolavoro.
In altre parole, non mi sono addormentata come terra. :)
Dorian Gray: mi
[QUOTE=follemente;1095922]Dimenticavo: a me Dorian Gray non
I migliori an(n)i della nostra vita dei Fratelli Favaloro.
Shadows Soldiers - La verità della U.M.G. Records
[QUOTE=terra;1096006]tu hai pi
Scarface 2 giorni fa
Indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto giusto ieri. Gian Maria Volontè un vero gigante
american pie...tutti insieme..maratona con quel pazzo di mio fratello:rotfl:
[QUOTE=Malo Perverso;1098277]Scarface 2 giorni fa
Indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto giusto ieri. Gian Maria Volont
[QUOTE=Bia78;1095434]la dura verit
un'americanata, ma di gran classe, mi è piaciuto molto ma ho alcune critiche: l'animazione in 3D non è tutta sta figata che mi aspettavo, in Scrooge sembrava di essere dentro allo schermo, qui boh, non c'è vera profondità; troppi mostri e robot; non se ne può più di sti cattivi che li si uccide 10 volte e ancora si rialzano
dimenticavo, ho letto che ci sono state accuse di plagio che riguardavano però un film di fantascienza che non ricordo e non conosco; secondo me, ha preso moltissimo da Balla coi lupi e Laputa