Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Capito
..
Pi
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Capito
..
Pi
[QUOTE=Jampa]Capito
..
Pi
Citazione:
come faccio a spiegartelo se non so a cosa stai pensando :rolleyes:
E allora che ti dici "Capito... piu' o meno..." :pCitazione:
Originariamente Scritto da Jampa
Citazione:
Infatti ho scritto pi
[QUOTE=Jampa]Infatti ho scritto pi
Vado a cenare e poi via... a far qualcosa di buono
Mmmmmm, ma ke stanno cucinando???Ho fame, vado a procurarmi un p
penso che jampa cambi spessissimo avatar :looksi:
il mio pensiero di oggi
Ma non hanno proprio vergogna!!!:no:
[QUOTE=the_dragon]il mio pensiero di oggi
No, cio
Perchè proprio a noi...
non ho ancora capito dove sono finita! e' la prima volta che entro in chat come continuo a scrivere da un'ora, ma non ho trovato nessuna anima pia che mi insegni come si usa..lo sò..lo sò..sono rimasta l'unica imbranata..ma non merito per questo un aiutino? Cosa devo fare per chiacchierare con voi? rispondete velocemente perchè devo tornare a casa..ciao a tutti!
ho capito! per oggi è meglio che desista! riproverò domani! spero di non passare la solita serata a fare bilanci su bilanci..al momento non è proprio il caso ..buona notte a tutti!
[QUOTE=nuvolachepassa]non ho ancora capito dove sono finita! e' la prima volta che entro in chat come continuo a scrivere da un'ora, ma non ho trovato nessuna anima pia che mi insegni come si usa..lo s
Che palle l'allergia
Il polso fa male.... domani pioverà.
spero piova a casa tua e qui no :asd:
Uhuh, dipende se il mio polso riesce a captare l'umidità a più di 200 km da qui :asd:
[QUOTE=nuvolachepassa]non ho ancora capito dove sono finita! e' la prima volta che entro in chat come continuo a scrivere da un'ora, ma non ho trovato nessuna anima pia che mi insegni come si usa..lo s
se piove
:climb: ce la far
Anche la tosse...:wall:
penso di andare a letto tra un pò sperando in un buon riposo, con annessi sogni d'oro...
maledizione.....a ste macchine.
Ho ancora una certa fame.... :sisi:
Ossignur, com'è tardi :Oddio:
Nanna rulez :rulez:
Se non avessi avuto le gocce stanotte sarei soffocato...:wall: