Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Mah, vediamo quando mi visita. Secondo lui potrei essermi fratturata il torace tossendo. Se � cos� mi sotterro, per�.
Il dolore che hai � proprio al centro del torace?
Una mia amica infermiera mi ha detto che lo sterno � attaccato alle costole tramite una cartilagine, e che non � cos� difficile che si stacchi.
-
Non al centro, a destra! Boh vediamo che dice il medico...
-
Ahya, in bocca al lupo col dottore allora
-
Facci sapere dark!
Io vorrei solo buttarmi a letto e dormire. La devo smettere di andare a letto tardi.
-
-
Citazione:
arecata
Posso aggiungere che, avendo visto la serie in questione, � molto aderente ad una certa realt� che ho conosciuto di persona negli anni 90'.
So che oggi le cose vanno molto diversamente, anche per l'internazionalizzazione del crimine, ma in definitiva il risultato resta immutato.
la cosa interessante di Gomorra � che, invece di concentrarsi sul pathos dell'esecrazione - la violenza � descritta in modo quasi distaccato, come routine o genuina deformazione educativa - c'� un forte messaggio estetico quasi subliminale, che descrive una "bruttezza" figlia dell'incapacit� di mettere a fuoco se stessi, i bisogni, dare loro un nome;
i commenti e le proteste "politiche" di Scampia li ho ascoltati;
quello che non riuscir� a vedere o sapere � l'effetto che fa lo specchiarsi in quei codici estetici; magari in un primo momento, questa descrizione sollevata da scribacchini borghesi non viene nemmeno percepita;
ma siccome il film ha un suo passo comunicativo che prima o poi arriva, sarebbe interessante vedere all'opera il potenziale rivoluzionario dell'estetica sull'etica: no, io non sono, non voglio essere parte della bruttura (non della malvagit�, eh !); perch� la malvagit� pu� anche avere una sua grandezza epica; ma il brutto, a 360�, mortifica e seppellisce tutto.
-
Citazione:
Mina.
Ahya, in bocca al lupo col dottore allora
Citazione:
Neliel*
Facci sapere dark!
Io vorrei solo buttarmi a letto e dormire. La devo smettere di andare a letto tardi.
Confermata diagnosi di frattura toracica, dovuta alla tosse. Ma si pu�??? :wall:
-
E quindi cosa puoi fare adesso, Dark?
-
Purtroppo nulla, se non evitare qualsiasi tipo di sforzo, stare a riposo e prendere antidolorifici e antinfiammatori. Ne avr� per un paio di mesi... Mi va bene che non faccio un lavoro che comporti sforzo fisico...
-
Citazione:
dark lady
Confermata diagnosi di frattura toracica, dovuta alla tosse. Ma si pu�??? :wall:
azz cosi�giovane !
mi spiace:volemose:
-
Citazione:
dark lady
Purtroppo nulla, se non evitare qualsiasi tipo di sforzo, stare a riposo e prendere antidolorifici e antinfiammatori. Ne avr� per un paio di mesi... Mi va bene che non faccio un lavoro che comporti sforzo fisico...
b� allora cerca di stare calma e se fai attivit� fisica rinuncia per un po' di tempo.
Certo che una cosa del genere non pensavo che potesse accadere.
-
-
Citazione:
dark lady
Azz... mi spiace, cerca di riguardarti!
Edit: ma porca miseria...sono stanca morta e non riesco a dormire!
Macch�, sto qui da un'ora a pensare e ripensare, credo che mi si fonder� il cervello.
-
Dark, rimettiti presto!
Cambio smalto :v
Eh Mister stasera non e' serata per questo devo abbinarmi :v
-
Citazione:
dark lady
Alla faccia della tosse :| Spero ti rimetterai presto.