Ho visto "L'ultimo Re di Scozia" e finalmente, dopo secoli, ho visto "L'esercito delle 12 scimmie".
Visualizzazione Stampabile
Ho visto "L'ultimo Re di Scozia" e finalmente, dopo secoli, ho visto "L'esercito delle 12 scimmie".
Wayne's World: Fusi di testa 1 e 2, di e con Mike Myers. Demenziali, più che comici, ma ogni tanto delle belle risate. Parecchie chicche, come citazioni e cameo e personaggi famosi (Aerosmith, Alice Cooper, Robert Patrick nei panni del T-1000 :asd:, etc.).
Dirty Dancing 2, Match Point & Il mio miglior nemico...
troppo belli come film, appassionanti e travolgenti...
Ve li consiglio!
300.............................:bleurg: un vero schifo!!e ammazzerei tutti quelli che mi hanno consigliato questo film!
The Dead (1987) di John Huston con Anjelica Huston, Donal McCann, Dan O'Herlihy, Donal Donnelly, Helena Carroll, Cathleen Delany, Ingrid Craigie, Rachael Dowling, Marie Kean, Frank Patterson, Maria McDermottroe, Sean McClory.
L'ultimo racconto dei "Dubliners" di Joyce per l'ultimo film del grande John Huston.
Gli ultimi dieci minuti del film mi hanno toccato e commosso come pochi...
Carlito's way con Al PAcino
Un ponte per Terabithia:mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio...è abbastanza triste come film.
Little Miss Sunshine: Carinissimo,lo consiglio. Divertente e impegnato al tempo stesso.
The prestige: Bel cast,molto bravo David Bowie nel ruolo dello scienziato.
Scoop! divertente, leggero.
Woodie Allen "insopportabile" con le sue manie!
A me è piaciuto molto invece. Però devo dire che il finale mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, è per questo che dici che è inconcludente? Perchè se è così un pò ti devo dare ragione, anche se, essendo tratto da un libro (che non ho letto) magari era l'unico finale possibile.
[QUOTE=Nutella;619436]A me
A chi interessa, ecco la mia opinione...Citazione:
Sì inconcludente era riferito soprattutto al finale.
La trama poteva avere delle potenzialità per uno sviluppo più completo e dettagliato, invece sembra un film fatto di corsa, un pò sciatto ed insipido, ecco.
Anche se devo dire che l'ambientazione e "l'atmosfera" inglese nei films mi piace molto.
Sul genere, anche se con regia e stile diversi, Aeon Flux è spettacolare in confronto. Con Ultraviolet, sempre sul genere (anche se molto diverso dal primo e molto più simile a Aeon Flux), hanno fatto lo stesso pastroccio stiracchiato.
Ho appena finito di vedere Notte prima degli esami Oggi.
Mah, ci sono rimasta un po' delusa...