io li tolgo:rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Micol
perche te no??
Visualizzazione Stampabile
io li tolgo:rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Micol
perche te no??
Io non porto gli occhiali.
Che rispondo?
@Micol: non porto gli occhiali.
Doccia o Bagno caldo, che preferite?
Doccia, sempre doccia... il bagno mi mette l'ansia da 10 anni ad oggi... prima o dopo riprovero' ;)
che cosa ti mette ansia?
@Micol:tutto ciò che è nuovo può darmi ansia, però ho avuto modo di vedere "manifesta" la vera ansia in una persona molto cara...la mia non è ansia, non sò cos'è.
Problemi con l'acqua?
no, problemi con il relax ;) ma ti dico, son passati tanti anni e tante cose sono cambiate... fors un giorno di questi me lo faccio un bel bagno :)
pensi che se una persona ti provoca ansia è perché ti riflette un'immagine di te che non ti piace o perché semplicemente è ansiogena?
@Micol:...decisamente perchè è ansiogena.
Tu ti ritieni ansiosa, se si come puoi dirlo?
no, non più, lo dico perché lo sono stata e so che non lo sono più, a parte in alcuni momenti, ma è un'ansia diversa, sana
tu ti ritieni ansioso/a?
@Micol: non posso dirlo, forse si!
Ti piace il posto in cui sono Angelo vestito di Hamlet?
la luce è molto bella, come anche i colori...
che stanza è?
PS non mi crederai, ci pensavo anch'io da qualche giorno a mettere un avatar della mia casina :)
E' un angolo del soggiorno...luminosissimo, ho cercato il colore di proposito, basta un solo raggio di sole, che dal lato del soggiorno tramonta, e sembra un'incontenibile primavera...tra un pò sposto il tutto in uno studio. Dopo farò vedere anche quello.
Abiti in città?
io si', ma in una stradina tranquilla :)
tu?
Una zona della mia cittadina, in collina, ...qui c'è sempre vento...quello con le voci dentro.
Ti piacciono i puzzle? (quello che troneggia sul PC è un 6000pz. Battaglia Navale Storica...)
Mi piaceva farli tempo fa, ora molto meno
Avere o apparire?
@Xili: probabilmente nessuna delle due. Dovendo scegliere, credo avere...non materialmente, "avere dentro", guadagnare qualcosa. Anche apparire però fà la sua parte, insomma,...la vanità a volte è padrona.
"Essere" o "sembrare"?