"Li ucciderei tutti... solo per dannarmi l'anima e uscire da questa agonia... poco importa se sarebbe peggiore... almeno sarebbe un cambiamento."
Visualizzazione Stampabile
"Li ucciderei tutti... solo per dannarmi l'anima e uscire da questa agonia... poco importa se sarebbe peggiore... almeno sarebbe un cambiamento."
Credo sia opportuno mangiare ogni tanto.
Me lo devo ricordare invece di mantenere la mente concentrata su altre questioni e passioni, comprese quelle che magari ineriscono indirettamente all'uso dei medesimi organi coinvolti nell'alimentazione, digestione ed espletamento delle funzioni biologiche.
Non posso vivere di aria ed i digiuni reiterati per giorni possono essere controproducenti, anche se spiritualmente elevanti e di valore intrinseco, nonchè indicativi della capacità di sopportazione della sofferenza e dei sacrifici, per raggiungere un obiettivo non ottenibile altrimenti.
Staranno fischiando le orecchie, a quell'idiota, ne sono certa.
Ma tanto ho fatto tutto ad muzzum, male che vada mi interrogano tutti e facciamo una bella frittata di Filosofia e Latino.
Yeah.
P.s.: Se le dico che ho dimenticato il quaderno, mi crede? :D
anche dall'oculista doveva andare..
Vabbè va.
Metto giù qualcosa, se ci riesco.
Penso che stasera andrò a dormire presto, sempre se riuscirò ad addormentarmi ed a dormire.
Non hai capito un beneamato cazzo...
Tu tocca una zoccola, e tutta la colonia verra' a cercarti.
Per forza la zoccola è un bene comune, si sa.
Evviva 39 di febbre, che voglia che ho di andare in uni a grattarmela domani.
Non mi va pi
Freddo.
Norman Bates, era Norman Bates.
Alla prossima sua madre aprirà un motel. :sisi:
Headline di Repubblica.it:
"Borse a picco. Unicredit continua a perdere
Il Papa: "Solo la parola di Dio è solida" "
Ma stiamo scherzando?! Borse a picco e la fotina del Papa che benedice?