martellate sui coglioni
Visualizzazione Stampabile
martellate sui coglioni
Povertà e pochezza, nei modi e negli intenti. Nulla di nuovo.
"Pronto Stefania?"
"Dimmi madree"
"Stefania?"
"Si madreee"
"No mi scusi ho sbagliato numero"
Avr
E' inutile che convochi l'ennesima riunione sindacale perchè "qualche dipendente ha commesso dei gravi atti di maleducazione ed offensivi nei miei confronti, lesivi della mia reputazione, onorabilità e contrari all'instaurazione di un'atmosfera di dialogo e collaborazione all'interno del personale dipendente".
Tanto nessuno parlerà perchè a nessuno conviene farlo.
Te lo ripeto per l'ennesima volta sperando di non parlare con un sordo.
Io non sono davvero una persona normale.
Mi diverto a navigare nel "torbido" come un maiale che gode quando sguazza nel fango e non ho problemi ad andare controcorrente se necessario, per ripristinare la corretta gerarchia effettiva dei ruoli e la giustizia.
Odio i leccapiedi ed i dirigenti che parlano male alle spalle degli altri divulgando falsità, solo perchè non si accetta di essere loro sudditi.
Io ho capacità (dimostrate) nella mia mansione quindi non dovevi osare a proferire certe stupidaggini, come se io non avessi alcune "talpe" femminili che mi riferiscono tutto.
Presumo che tu l'abbia capito da quando mi sono presentato a te il primo giorno di lavoro.
Non mi interessa se tu sei un dirigente "strapagato". Sono disposto a rischiare addirittura il posto di lavoro pur di punirti come meriti e renderti la vita in ufficio un inferno.
Sii saggio e dimettiti perchè se non procederai in tal senso intensificherò gli "atti gravi", muovendomi sempre nell'anonimato e per interposta persona, se richiesto.
Non siamo in un ambiente virtuale ma nella vita reale ed in un reale luogo di lavoro.
In tale luogo non puoi fermarmi come credi.
Posso essere molto cattivo con chi se lo merita, molto di più di chi lo è di natura.
Io ti distruggo. Ti pesto sotto i piedi come un moscerino, assaporando il rumore del piede che schiaccia l'insetto. Arrenditi.
Non farti ingannare dal mio visetto magrolino da bravo ragazzo, anche se tu non sai che sono io il "colpevole".
Comunque questa situazione mi diverte parecchio. E' un buon motivo per andare a lavorare.
Oh beh io aspetto te.
Non se ne pu
Se fotografare un solo gatto è difficile perchè si muove,fotografarne due è un'impresa.
Uff.
Non ho voglia di lavorare.. non ho voglia di lavorare.. non ho voglia di lavorare... etc etc... :-)
per i preventivi di mimmo ci vuole l'interprete :asd:
cd nuovo :yuppi:
Per quale motivo gli idioti si moltiplicano liberamente e gli intelligenti si estinguono?
Stanco.
Oggi mi lavo i capelli.
Almeno li faccio ricci e buonanotte.
La signora dovrebbe essere più magnanima :sisi:
E' impazzito.