Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Ottimo, davvero. Effetto tappo. E' a base di alginati.
Bene a sapersi, lo prover�. Ora sto facendo la cura con l'omeprazolo perch� con tutte le schifezze farmacologiche che prendo in questo periodo il mio stomaco mi sta mandando allegramente a quel paese.
-
Eh, anche io... Da un mese, ma stavolta non mi fa granch�. Vado avanti un altro mese e poi gastroscopia, dopo 21 anni :v
-
Citazione:
nahui
Eh, anche io... Da un mese, ma stavolta non mi fa granch�. Vado avanti un altro mese e poi gastroscopia, dopo 21 anni :v
In bocca al lupo. Io l'ho fatta un paio di anni fa, quando mi hanno diagnosticato il cardias che non si chiude, ma tant'�, neppure a me a volte serve la cura...
-
La cosa bella � la sedazione. Robbba bbbuona :v
-
Rocio sei secca. Emma e Arisa tutte noi !
-
:rulez:
Arisa la detesto, non si pu� guardare, � proprio antipatica.
-
Citazione:
Baboulenka
:rulez:
Arisa la detesto, non si pu� guardare, � proprio antipatica.
Non la si pu� neppure sentire, se vogliamo dirla tutta...
-
Da quel poco che ho visto Conti � un bravo presentatore, garbato. Le canzoni fanno pena, ma pena seriamente.
ho ascoltato un trio di tenorini patetico, Irene Grandi che fa la stessa canzone da 20 anni e antonacci che lancia degli acuti tipo gatto in calore.
Sono imbarazzanti.
-
Citazione:
Morwen
Irene Grandi che fa la stessa canzone da 20 anni e antonacci che lancia degli acuti tipo gatto in calore.
diciamo che canta nello stesso modo, ma la canzone � parecchio complessa e poco paracula; pronostico il premio della critica
-
Bah, io dopo 30 secondi mi ero stufata di ascoltarla.
Si � distinta perch� non ha urlato, quello s�.
-
Citazione:
Morwen
Gli unici che meritano sono Biggio e Mandelli, in perfetto stile Cochi e Renato. Ma giusto perch� sono divertenti. Il resto no comment.
-
Citazione:
Morwen
non � una canzone da primo ascolto, di sicuro; � sua, e credo sia la prima che presenti scritta da lei.
-
Mi sintonizzo su sanremo magari stasera :v
Grigio, freddo e ciclo.
Un mix esplosivo :v
-
hanno appena detto al tg che "mentre gli italiani erano tutti occupati a vedere s.remo " al parlamento con un�intensa seduta notturna i politicanti hanno tentato di cambiare la Costituzione...
pensa te:v
-
Citazione:
dark lady
Non la si pu� neppure sentire, se vogliamo dirla tutta...
Per me andrebbe cancellata tout court.
Cmq festival penoso come sempre, non riesco a reggerlo per pi� di 15 minuti... e mi sono impegnata :(