Anche troppo di pi
Visualizzazione Stampabile
Anche troppo di pi
@[email protected] contenerci...
@[email protected] sensazione...cerco di non pensarci
credi di meritare di meglio?
io merito di godere della mia felicita'... anzi, ne ho diritto come essere vivente.
Godere, in senso lato e sano, non darebbe senso a qualsiasi esistenza?
farebbe sentire vivi...si...tutti dovremmo poter godere...
cosa intendi fare prossimamente?
se per prossimamente intendiamo... questa estate diciamo... progetto un viaggio in europa. Purtroppo ho poche speranze di trovare un compagno di viaggio... quindi sto valutanto se rinunciare o prender tutto e partire da solo.
E tu?
se anche tu intendi per quest'estate...allora...viaggetto in Germania...non so se andare da sola oppure andare a casa di mia cugina che mi vorrebbe ospitare...da decidere...e poi altre cose ancora da decidere, da programmare...
una cosa pazzesca che ti è successa, me la racconti?
Una notte, diverso tempo fa... avevo avuto un ripensamento su una mia scelta, ma non avevo il coraggio di portare avanti le mie azioni... non ero sicuro che avrei retto ad una nuova "testata", e cosi' mi dissi "se domani mattina, appena sveglio, guardi l'orologio e sono ESATTAMENTE le 8:08 (ad esempio, ma intendevo qualsiasi ora uguale ai minuti) allora porti avanti il tutto fino alle estreme conseguenze...
Risultato? Mi sveglio, guardo l'orologio...... le 6:06.
Ma ne ho tante di cose cosi'..... di "coincidenze".
E tu, che mi racconti?
Ho sperato per molto tempo, una cosa...questa cosa ora è avvenuta(da sola), ma adesso che potrei averla , non la voglio, non dico che non mi interessa, ma dico che non la voglio, bei ricordi ma niente di solido...
ma è questo che mi capita a volte, desidero tanto una cosa e appena posso averla, la voglio in un altro modo...
credi di essere un po' folle?così giusto un pizzichino?
Senza follia non si puo' sperimentare quasi nulla di tutto cio' che vale la pena di godere in vita. Senza follia non si fa il bagno mentre piove, non si passa capodanno lontano da casa con una quasi sconosciuta, non si parte per milano con 3 ore di preavviso...
Anche se sono cose che poi si ricordano come follie.... e' meglio che esser rimasti a casa, no?
io adoro queste generi di follie...
le applicherei sempre...
credi che sia giusto soffrire in silenzio oppure soffrire e magari dirgli quello che penso anche se non se lo meriterebbe forse...?
Se il tuo rimanere in silenzio ti impedisce di star meglio... allora no, non e' giusto farlo. Bisognerebbe volersi un po' bene anche quando le cose sono andate male e accettare un po' del dolore e dello sfogo dell'altro.
Ma e' molto difficile, non e' vero?
si...ma è masochismo il mio allora(stavo pensando questo)...
esercito o marina?
Nessuno dei due...
C'
Svegliarsi.
E per uccidere gli incubi?
Basta capire cosa li provoca.
Hai fame?