la persona sopra di me utilizza metafore alquanto originali...ma realiste e vicine al mio modo di pensare e vedere le cose;)
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me utilizza metafore alquanto originali...ma realiste e vicine al mio modo di pensare e vedere le cose;)
la persona sopra di me si starà innamorando...
la persona sopra di me con la spalla nuda è un poco superficiale
la persona sopra di me reagisce come chi
la persona sopra di me confonde il nascere di un amicizia tra due persone...con un sentimento troppo forte..che nasce quando due vivono forti emozioni insieme..;)
la persona sopra di me sta sprecando fiato,
setacciare please....
allora parlo a vuoto...
:-)
la persona sopra di me..:D .
la persona sopra di me in questo caso ha dimostrato di capire un concetto.
che bello vedere quando le cose vengono recepite in fretta
la persona sopra di me cerca nell'erudità dei suoi concetti la distinzione dalla comune gente....nononon
la persona sopra di me ha detto un cosa abbastanza giusta, spero senza malizia di intenzioni, perchè nel mio fare non c'è arroganza ma... chiamiamolo approssimativamente ma non precisamente "stile"
preferisco "modo d'essere" ma anche così è inesatto
la persona sopra di me
la persona sopra di me combatte spesso con un senso di vuoto, spero non finisca ad accettarlo, come il castello di kafka..
la persona sopra di me
la persona sopra di me è concreta, preferisce focalizzare per arrivare al complesso, piuttosto che osservare genericamente, però fa fatica ad estraniarsi dalla negatività che la circonda,
credo che si confronti con l'esterno in maniera troppo coinvolta, senza riuscire a prendere quel senso di distacco che salva se stessi e soprattutto il prorpio sorriso...
la persona sopra di me ha colto il nocciolo della questione