Visualizzazione Stampabile
-
Tenetemi,
Tenetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :wall: :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EVOKar
Rigore all'ottantanovesimo........se non è culo questo!
Culo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! CULO???
Dopo il rigore negato sul fallo di Ghigheram sullo strozzamento di Semioli e su un'altra mano fantasma in area... hai il coraggio di chiamarlo CULO?
Io lo chiamo "minima riparazione e contentino finale". Giusto pe rnon farla sporca fino al 90°!!!!!
Citazione:
EVOKar
Due punti persi.....sarebbe stato troppo bello.
Non due punti persi.... un punto sottratto.... che è diverso.. :sisi:
Ieri sera mi son vista pure controcampo alle 18...... pure mughini s'è vergognato. Il che è tutto dire...... :|
-
sarò molto sintetico: va bene così. :sisi:
Citazione:
Renella
.... tralasciamo anche che la "grande" juve giocava contro una squadra, sicuramente inferiore, e oggi più che mai visto che veniva da 120" di gioco in uefa 2 giorni prima, e che la "grande" juve avrebbe dovuto vincere per 32 a 0, mentre mi pare che di tiri in porta la squadrona ne abbia fatti 3.
questo non te lo si può far "tralasciare".
non fateci ripetere domenica dopo domenica sempre le solite cose, suvvia. ;)
-
Non ho visto la partita,sono uscito di casa che la juve vinceva,ho visto il risultato 5 minuti prima che finisse la partita e vinceva ancora,poi ho visto il risultato finale.
MA cosa è successo in tribuna?
Hanno beccato un tifoso juventino?
Mi ricordo che la juve ha perso una partita contro il real con ben 4 giocatori davanti a buffon in fuorigioco....
-
-
[QUOTE=Renella;746624]
Io sento, okno, che non dovete essere fieri di questo risultato voi.
In pratica vi abbiamo battuto su tutti i fronti... dagli arbitri, al risultato, che con una fiorentina cos
-
Citazione:
Bela Lugosi
E la Juve rimane pur sempre una squadra andreottiana
andreottiana?
-
Citazione:
sagittario78
andreottiana?
Immortalmente mafiosa e ladra
Cos
-
[QUOTE=Bela Lugosi;746857]Immortalmente mafiosa e ladra
Cos
-
Preferisco pazzini
L' ho gi
-
-
Rigore all'ottantanovesimo........se non
-
[QUOTE=EVOKar;746899]Rigore all'ottantanovesimo........se non
-
Citazione:
Bela Lugosi
Immagino tu stia parlando della partita dell' Albinoleffe
:rotfl:
-
ieri sera Collina alla DS, l'ho avete visto???? ..... tentava di giustificare il fuorigioco di trezegue:climb:
... ma porca di una p.... tr.... ma smettila di fare il finto è dì chiaramente, l'arbitro ed il guardalinee sono due grandi teste di caxxo, perchè uno che sta tre metri dopo tutti i difensori e dentro l'area piccola, impallando il portiere è in fuoprigioco punto e basta......
.... ma possbile che non si riesce a mettere sta me..da di moviola in campo, ieri sera in Lazio-Milan l'arbitro prima ha dato un rigore al Milan poi glie lo ha tolto, perchè sembrava che giraldino fosse in fuorigioco, alla fine gli hanno dato il calcio d'angolo al Milan che non c'entrava una sega, in tutto questo il gioco è stato fermo almeno 3/4 minuti tra discussioni, chiacchiere e quant'altro , mentre tutti da casa vedevamo che l'attaccante del Mlan non solo non era in fuorigioco, ma aveva anticipato il portiere della lazio in uscita che lo colpiva... 15 secondi di moviola e loro ancora lì... che blablalvlabla
-
Scusa ROSK.... concordo con la moviola in campo, telefonini, cellulari, raggi infrarossi e spie satellitari.... ok...
Però per vedere il fuorigioco di 86metri di Trezeguet di ieri, non è che ci fosse bisogno della NASA eh???
Bastava un arbitro degno di questo nome.
Mi sconvolge pure collina a volte...........