Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=The Evil Twin;1021764]Rispetti a chiacchiere?
NOn hai risposto alla domanda.
Le religioni hanno lo stesso valore, tutte?
O la tua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
In India le vacche passeggiano per le strade: Non me lo sogno neanche di chiedere loro di rimuoverle. Nemmeno se parlo loro di Madre Teresa. Nello Yemen le donne escono col shador, certo non ho niente da obiettare. In Israele lo shabbat viene rispettato da tutti, anche dai non ebrei. Perche' io, in Italia, devo togliere il simbolo della mia fede da scuole, ospedali e tribunali?
Non hai risposto alla domanda. E ti giuro che non ti faccio andare avanti se non lo fai.
Le religioni sono tutte equiparabili o la tua
-
e lo stesso da noi!!! E' antipatico e non mi piace, ma ad oggi e' sempre quella cattolica la maggioranza.
-
Citazione:
conogelato
e lo stesso da noi!!! E' antipatico e non mi piace, ma ad oggi e' sempre quella cattolica la maggioranza.
Non hai risposto alla domanda.
-
Citazione:
conogelato
In India le vacche passeggiano per le strade: Non me lo sogno neanche di chiedere loro di rimuoverle. Nemmeno se parlo loro di Madre Teresa. Nello Yemen le donne escono col shador, certo non ho niente da obiettare. In Israele lo shabbat viene rispettato da tutti, anche dai non ebrei. Perche' io, in Italia, devo togliere il simbolo della mia fede da scuole, ospedali e tribunali?
L'India
-
[QUOTE=erin;1021780]L'India
-
Sono grande abbastanza, non mi confondete affatto e potete farmi tutte le domande che volete in contemporanea. Se ancora non avete capito il mio pensiero e' affar vostro. Certo non mi estorcerete quello che vorreste che dicessi.....
-
Citazione:
conogelato
Sono grande abbastanza, non mi confondete affatto e potete farmi tutte le domande che volete in contemporanea.
Eh gi
-
[QUOTE=erin;1021780]L'India
-
Citazione:
conogelato
Sono grande abbastanza, non mi confondete affatto e potete farmi tutte le domande che volete in contemporanea. Se ancora non avete capito il mio pensiero e' affar vostro. Certo non mi estorcerete quello che vorreste che dicessi.....
[QUOTE=The Evil Twin;1021779]Non hai risposto alla domanda.
-
[QUOTE=The Evil Twin;1021790]Cono. Forse non hai capito.
Dato che ami farcele a fette spesso e volentieri, quando ti si fa una domanda,
-
Citazione:
conogelato
E gli U.S.A. Serena? Ah no....gli U.S.A. non vale, hai detto. :mumble:
Degli USA ho gi
-
Citazione:
conogelato
perche' devo dimenticarmene e finanche vergognarmene, Anto?
Ma chi mai ti ha chiesto di dimenticare o di vergognarti?
Ti abbiamo, semmai, chiesto di prendere atto che non esistono solo Claudi, toscani, laici, cattolici, in Italia.
-
[QUOTE=conogelato;1021793]Continuo a rispondere ma tu non capisci, e' un problema tuo. Il Cristianesimo non e' una religione superiore alle altre. L'importante e' che la divinit
-
Citazione:
erin
Ma chi mai ti ha chiesto di dimenticare o di vergognarti?
Ti abbiamo, semmai, chiesto di prendere atto che non esistono solo Claudi, toscani, laici, cattolici, in Italia.
Lo so', lo tocco con mano tutti i giorni e meno male che siamo tutti diversi! Io parlo con te rispettandoti, anche se siamo agli antipodi in tantissime cose. Ma non posso condividere certe posizioni, non ce la faccio....