Mah, credo che la cosa migliore sia iniziare ad andare a vedere spettacoli, sia di alto livello che di piccole compagnie locali. Se sentirai dentro la bruciante curiositCitazione:
Originariamente Scritto da ICE
Visualizzazione Stampabile
Mah, credo che la cosa migliore sia iniziare ad andare a vedere spettacoli, sia di alto livello che di piccole compagnie locali. Se sentirai dentro la bruciante curiositCitazione:
Originariamente Scritto da ICE
Mi sembri dubitante cmq.......Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
[QUOTE]credo che la cosa migliore sia iniziare ad andare a vedere spettacoli, sia di alto livello che di piccole compagnie locali. Se sentirai dentro la bruciante curiosit
Se ti viene voglia di rinunciare subito cominci male! Se la cosa non ti appassiona meglio che lasci perdere. Comunque vedi tu con chi andare. Anche con amici pu
[QUOTE=dark lady]Se ti viene voglia di rinunciare subito cominci male! Se la cosa non ti appassiona meglio che lasci perdere. Comunque vedi tu con chi andare. Anche con amici pu
Io sinceramente non saprei che dirti ICE, nel senso che il teatro
[QUOTE=di@blo]Io sinceramente non saprei che dirti ICE, nel senso che il teatro
Ripeto per no essere frainteso: non ti dico di lasciar perdere dico solo che - secondo me - pi
intanto prova ad andare a vedere qualcosa, magari di poco impegnativo.... tipo una commedia... vedrai che anche se sei da solo ma hai le buone intenzioni il teatro sapr
[QUOTE=Lisa]intanto prova ad andare a vedere qualcosa, magari di poco impegnativo.... tipo una commedia... vedrai che anche se sei da solo ma hai le buone intenzioni il teatro sapr
Di dove sei ICE ch
[QUOTE=di@blo]Di dove sei ICE ch
azz... non sono molto informata riguardo agli spettacoli dalle tue parti... :asd:
Vi riporto una notizia del Corriere della sera che, anche se lunghetta, credo sia interessante (Lisaaaa potrebbe essere il tuo direttore!!! :) )
[B]Presentata la prima parte di un progetto artistico imperniato sul
leggo con calma... :rolleyes: ho poco tempo per stare connessa... dir
[QUOTE=di@blo]Vi riporto una notizia del Corriere della sera che, anche se lunghetta, credo sia interessante (Lisaaaa potrebbe essere il tuo direttore!!! :) )
[B]Presentata la prima parte di un progetto artistico imperniato sul