[QUOTE=Immaginaria;1187545]S
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Immaginaria;1187545]S
Il Sassuolo ha 2 infortunati eccellenti. Per me la finale sara' fra Mauri e Immaginaria.
Sì, e Mauri andrà in A.
Ahahahahahahahahaha hai parenti napoletani?
Ma anche no.
E non è scaramanzia.
E' semplicemente quello che penso.
Mmmmmm....ieri sera avete dato una bella dimostrazione di forza. Dopo Padova non era facile.
E' tutto il campionato che diamo dimostrazione di forza, non per nulla abbiamo con le altre 3 squadre ai play off gli scontri diretti a nostro favore (e l'avremmo avuto anche con il Lecce, col Cesssssena no).
E' nelle partite decisive che noi facciamo cilecca.
Hai letto? Empoli-Brescia anche nelle finali scudetto Primavera!Domani alle 17.
Lo so, lo so... abbiamo battuto 2-0 la Lazieeee.
e noi 2-1 i campioni uscenti del Palermo.
Secondo me tu sei fissata che ci aiuteranno...io non ne sono coisì certo.
Può anche darsi che alla fine passi il Toro, a potrebbe anche passare indipendentemente dagli arbitri.
Se andremo in A grazie all'arbitraggio (comprese eventuali espulsioni ingiustificate dei giocatori bresciani) farò una cosa che non faccio neanche con mia moglie....ti chiederò scusa in pubblico :mmh?:
P.S. dobbiamo però ancora battere il Sassuolo è non sarà facile
No, ma in questo caso non mi riferivo agli arbitri e non credo nemmeno che voi siate superiori a noi, semplicemente noi non siamo in grado di gestire quel tipo di partita.
Bon, Mauri preparati a festeggiare!
Comincio a pensare che Immaginaria abbia ragione: Incredibilmente, il Brescia stava per farsi uccellare in casa dal Cittadella. Il Toro invece mi sembra al momento + tonico.