[QUOTE=Pulsar;1281585]Tu sei perfetto. E' da 15 pagine che ce lo racconti ed io ho deciso di crederti.
Allora chiediti come mai a 48 anni ti ritrovi con una donna che ti sta mollando e senza la possibilit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Pulsar;1281585]Tu sei perfetto. E' da 15 pagine che ce lo racconti ed io ho deciso di crederti.
Allora chiediti come mai a 48 anni ti ritrovi con una donna che ti sta mollando e senza la possibilit
[QUOTE=Bojafaus;1281655]Potresti anche chiedere a lei come mai si trova, dopo essere stata mazzuolata dal marito a vedere finita anche un'altra storia sentimentale....[b]se ho ben capito per Florian questo
http://img98.imageshack.us/img98/9162/45789441.gif
Anyway
[QUOTE]Potresti anche chiedere a lei come mai si trova, dopo essere stata mazzuolata dal marito a vedere finita anche un'altra storia sentimentale....se ho ben capito per Florian questo
[QUOTE=Bojafaus;1281655]Potresti anche chiedere a lei come mai si trova, dopo essere stata mazzuolata dal marito a vedere finita anche un'altra storia sentimentale....se ho ben capito per Florian questo
Poi la scia di lumaca sulle piastrelle chi la pulisce ?
Una donna senza gambe
[QUOTE=Macchia nera;1281706]Poi la scia di lumaca sulle piastrelle chi la pulisce ?
Una donna senza gambe
[QUOTE=terra;1281685]guarda che florian
[QUOTE=Pulsar;1281696] ha ancora tutto il tempo di trovare una donna doppiamente bastonata, possibilmente senza gambe cos
[QUOTE=terra;1281752]darle ospitalit
[QUOTE=Macchia nera;1281706]Poi la scia di lumaca sulle piastrelle chi la pulisce ?
Una donna senza gambe
Qualcuno ha sclerato ? :v
Se le tue considerazioni partivano dal presupposto che Florian fosse in malafede, avresti potuto chiarirlo subito e apertamente, invece di girarci attorno, non credi ?Citazione:
a me non sembra normale che qualcuno racconti una cosa del genere convinto che sia vera (e che ci si possa credere). o non la conti tutta o non la conti giusta.
Ma la cosa che mi stupisce di pi