Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Ma come si fa a mettere un'immagine e ricercarla su google? :look:
Cmq cerchiamo di prendere il gioco pi� alla leggera, per favore, siamo qui per divertirci. Fare due ricerchine su google non credo infici l'andamento del gioco.
Citazione:
Ma come si fa a mettere un'immagine e ricercarla su google?
Il programma esiste e ,una volta istallato ,basta cliccare col tasto destro del mouse.... (Se vuoi ti d� l'url in pvt ma ,col tuo permesso anche qui) Il programma serve per sapere se una tua foto la sta usando qualche altro sito senza la tua autorizzazione . :volemose:
-
Citazione:
evalorn
Cavolo... e c'era un'utentessa (non ricordo chi) che sosteneva fosse impossibile....
Cmque non c'� nessun obbligo di postare immagini, come � chiaramente scritto nel regolamento...
Come alternativa possibile anche la serie d'immagini collegate al film per libera associazione pu� essere divertente...
Era babouska,ma anch'io,fino a un'ora fa lo ritenevo impossibile.:wall::asd::ciaociao:
Citazione:
Come alternativa possibile anche la serie d'immagini collegate al film per libera associazione pu� essere divertente...
Forse molto di pi�! :ciaociao:
-
Non serve nemmeno un programma, basta utilizzare la reverse search di Google immagini!
-
Va be', ma poi che gusto ci sarebbe? Io qualche immagine l'ho cercata, ma poi non ho risposto, non � che si vince niente. Comunque se si vuole stare tranquilli � sufficente ridimensionare, anche di poco, l'immagine prima di postarla, a quel punto google non dovrebbe riconoscerla pi�.
-
Programmi o non programmi io a livello di regolamento del gioco non modifico niente....
Poi � ovvio sta al singolo giocatore evitare giochini infopratici troppo furbi e disonesti. Mi pare semplice....
Se volete postare in altro modo anzich� le immagini liberi di farlo (� tutto gi� previsto dal regolamento)...
Ognuno decida per se' ...
Stavo pensando, pi� avanti, di fare una classifica... magari con un premio per rendere tutto pi� interessante ...(anche per festeggiare il nuovo contratto di lavoro... se tutto va bene... � sicuro al 99% ma c'� quell'1% che mi spaventa)....
Adesso vedr� anche in base ad umore finanze possibilit� e partecipazione.
L'idea che mi era venuta era di mettere un oggettino utile ma non costoso come premio per chi arriva primo alla data x per poi spedirlo al vincitore....
Ma � tutta una mia idea farneticante in fase di sviluppo..
In questo caso, a prescindere dal premio, quando si far� la classifica... i giocatori dovranno segnalare quante volte hanno indovinato servendosi di aiuti esterni (ricerche col pc/mac , amici, veggenti.. Per togliere i punti corrispondenti...
Insomma onesta dei partecipanti, come nel golf, dico bene?
PS: Se qualcuno avesse idee su come comporre la classifica (eventuali penalit�, punti validi, ecc.) o pi� in generale sull'idea sbandata in fase di sviluppo... per favore aiuti questo vecchio infermo von qualche utile consiglio..merci
-
Citazione:
evalorn
Programmi o non programmi io a livello di regolamento del gioco non modifico niente....
Poi � ovvio sta al singolo giocatore evitare giochini infopratici troppo furbi e disonesti. Mi pare semplice....
Se volete postare in altro modo anzich� le immagini liberi di farlo (� tutto gi� previsto dal regolamento)...
Stavo pensando, pi� avanti, di fare una classifica... magari con un premio per rendere tutto pi� interessante ...(anche per festeggiare il nuovo contratto di lavoro... se tutto va bene... � sicuro al 99% ma c'� quell'1% che mi spaventa)....
L'idea che mi era venuta era di mettere un oggettino utile ma non costoso come premio per chi arriva primo alla data x per poi spedirlo al vincitore....
In questo caso, a prescindere dal premio, quando si far� la classifica... i giocatori dovranno segnalare quante volte hanno indovinato servendosi di aiuti esterni (ricerche col pc/mac , amici, veggenti.. Per togliere i punti corrispondenti...
PS: Se qualcuno avesse idee su come comporre la classifica (eventuali penalit�, punti validi, ecc.) o pi� in generale sull'idea sbandata in fase di sviluppo... per favore aiuti questo vecchio infermo von qualche utile consiglio..merci
:approved: (Ma a chi tocca postare il nuovo film? :ciaociao:
-
Allegati: 1
INTERVALLO Fino al ritorno di dajide
-
Citazione:
INTERVALLO Fino al ritorno di dajide
No, non funziona cos�. Secondo il regolamento attualmente essendo passate pi� di 48 ore dalla conferma ad aver diritto a postare siamo dajide, io e bauxite se non erro....
Dalle 14.05 di domani anche Frutto.
Ovviamente essendo il forum ancora demonizzato non si leggono tutti i primi post del 3d, compreso quello che conteneva il regolamento.....
Meglio non far confusione postando nuove immagini.... � Mastroianni il baffo?
Quindi, siccome dajide si � addormentato questo � il nuovo film da indovinare:
In un ipotetico futuro prossimo, in un mondo un po' fascistoide ma all'apparenza democratico (ispirato ovviamente agli odierni Stati Uniti) un razza aliena decide di deviare la traiettoria di un asteroide facendola cadere sulla citt� natia del protagonista, Buenos Aires. Questo da il via ad un lungo conflitto che vede protagonisti alcuni amici dell'accademia, che intraprendono diverse carriere nelle forze armate.
E' tratto da un libro di fantascienza... direi sin troppo liberamente. E' il classico film che finisce col piacere se lo si guarda pensando di assistere ad una minchiata colossale piena di effetti speciali oppure delude profondamente se ci si aspetta di assistere ad un film sofisticato, 'progettato' e 'costruito' con cura...
-
Starship Troopers - Fanteria dello spazio? Comunque il mio,era solo un intervallo.:vadoaletto:
Citazione:
� Mastroianni il baffo?
No,Ciao
-
Citazione:
Il cavaliere nero
Il programma esiste e ,una volta istallato ,basta cliccare col tasto destro del mouse.... (Se vuoi ti d� l'url in pvt ma ,col tuo permesso anche qui) Il programma serve per sapere se una tua foto la sta usando qualche altro sito senza la tua autorizzazione . :volemose:
Ma secondo me fai pure, non vedo il problema e grazie per la dritta! :tvb:
Citazione:
evalorn
Evalorn, apprezzo il fatto che tu ti stia prendendo per il gioco, per� dovresti cercare di prenderlo meno sul serio. E' un gioco, se proprio vogliamo dare un premio al vincitore possiamo occuparcene anche noi dello staff, con tuo consiglio, per� prendiamo le cose con leggerezza, anche perch� come vedi chi partecipa � appassionato di cinema, quindi dubito si metta a fare ricerchine per vincere.
Sul discorso del regolamento hai ragione, bisogna seguirlo, ma se il gioco � fermo e un utente cerca un intervallo non vedo che problema ci sia! Suvvia!!!!
-
Fanteria dello spazio.
Esatto. Tocca a te. Se vuoi puoi ripostare il film di prima...
Si, ma come ho cercato di far capire non c'� bisogno di un intervallo perch� se chi indovina non posta entro 24 h dalla conferma il diritto passa anche ha chi ha indovinato in precedenza... e cos� via finch� qualcuno posta.
E' un piccolo accorgimento introdotto proprio per evitare le pause..... almeno troppo lunghe.
-
Citazione:
per� prendiamo le cose con leggerezza, anche perch� come vedi chi partecipa � appassionato di cinema, quindi dubito si metta a fare ricerchine per vincere.
Sul discorso del regolamento hai ragione, bisogna seguirlo, ma se il gioco � fermo e un utente cerca un intervallo non vedo che problema ci sia! Suvvia!!!!
Il problema era che il gioco non era fermo... purtroppo finch� non mettono a posto il forum la pagina del regolamento rimane illeggibile... ma ho rispiegato come funziona. Quindi se in tre hanno il diritto di postare e un quarto utente posta perch� crede che finch� non interviene dajide il gioco � fermo.. meglio fargli notare che non � cos�...
-
-
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-