Visualizzazione Stampabile
-
ma cosa vuol dire tra meno di un'ora???? ma mandaglialelo quando hai voglia sto messaggio,dio mio non è possibile,ho appena letto che hai 22 anni...pensavo ne avessi 16!!!una svegliata tesoro,sono 4 giorni che ti fai i pacchi,gli piaccio?mi chiama?lo chiamo?dai per favore...
-
come 22?! anch'io pensavo 14/15! Ma molla quel pirla e usciamo assieme, SUBITO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Ma molla quel pirla e usciamo assieme, SUBITO!
:asd: :asd:
-
ok mandato l'sms la sua risposta sono state delle scuse perch
-
Uh Signur. Lui alla fine non è mica tanto timido...
Ma tu gli hai scritto: Ti ringrazio per l'eccezione... :confused:
Che vordì?
-
allora mi ha detto.."avrei bisogno di rilassarmi anzi puoi pensare tu a farlo,io ti aspetto a casa sai?"
io:mi aspetti a casa?ma sarai stanco dopo l'operazione di tua sorella
lui:vabb
-
Mah, io avrei proseguito il giochino degli sms... giusto per togliermi ogni dubbio... Magari voleva solo un massaggino! :D
Ma dimmi, la faccina boriosa la metti tu o te l'ha messa lui nell'sms?
-
perchè uno dovrebbe essere stanco per l'operazione di sua sorella?
-
la faccina boriosa l'ha messo il pc,lui no..
io avevo gi
-
bè.quindi stasera cenetta a lume di candela con me?
-
Ottimo. Storia finita. Questo ragazzo, era interessato solo alla patatina. Avremmo dovuto capirlo subito. :Oddio:
-
-
è difficilissimo trovare un ragazzo che sia interessato a nn metterti le mani addosso al primo appuntamento,lui c'ha messo 8mesi per invitarmi a casa sua.beh..se voleva solo ciò poteva sbrigarsi moooolto prima
-
Bia, non ti intromettere... la solita guastafeste, non ho mica secondi fini io. Voglio solo fare una nuova amicizia... Comunque ho una collezione di spongebob molto bella nella mia cameretta...
-
ecco...immaginavo che avessi una collezione particolare o di nn so che