l'invasione dei replicanti
picchiate Alberto
Visualizzazione Stampabile
l'invasione dei replicanti
picchiate Alberto
tuuuu nooon puoi paaaaassareeeeee
http://i45.tinypic.com/w727ix.jpg
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...&postcount=900Citazione:
Originariamente Scritto da Psicopatico
:rotfl:
ah ecco perchè la foto si chiama coglion angel
Io non capisco cosa lo porta a dire queste cazzate, è davvero un bugiardo cronico.
Cioè, quante megaturbe mentali deve avere una persona per vivere in un mondo di fantasia come il nostro succhione?
aspetto il post di climbata dello sballato
"non ci provavo mica eh"
tutto già visto, più prende calci nei denti più distorce la realtà
[QUOTE=Theodore Bagwell;1239617]chi
Succhione è davvero senza speranza, ma qualche ragazza alla fine l'ha contattato? Non capisco il senso di questa farsa.
Direi che addirittura ci sono state ragazze e donne che mi hanno contattato già da molto tempo su loro iniziativa, anche prima che esistesse questa sezione e alcune senza nemmeno registrarsi sul forum (su MSN per esempio e non solo qui), e non certo per fare le crocerossine quanto per parlare normalmente, anche se non ho bisogno dei forum per tali scopi.
Sì certo :asd:
Basta leggere i post successivi, che trasudano bava.... tutto pronto a servirla e riverirla, "ti carico io la foto, attenta agli allupati, vuoi qualcosa da bere?" :rotfl:
S'è persino inventato cattolico rigidissimo e perfetto pur di far colpo su di lei (senza sapere nulla di religione), ma per cercare di sembrare meno sfigato s'inventò di avere una ragazza con cui ogni tanto scopava ma solo ogni tanto e poi ci si confessa perché è peccato!
E quanto le ha rotto le palle quando è stato respinto, alla fine l'han dovuto bannare da due forum perché la lasciasse in pace (tutto documentato, niente spazio per dire che sono cazzate inventate, Alberto :) ) e ancora implorava la gente in MSN (me incluso) perché la si convincesse a essere di nuovo sua amica! :rotfl:
Sei un tale coglione bugiardo, Alberto, e una persona così infantile e pure un poco viscida, che meriteresti una raffica di schiaffoni che ti risveglino alla realtà. E non reagiresti un cazzo, perché sei un mingherlino sempre chiuso in casa a mendicare attenzioni femminili in chat (sei OSSESSIONATO dalle ragazze, le nomini di continuo anche fuori contesto), uno che ha paura di farsi vedere da una di loro a causa di questa faccia da imbecille.
ahahahahahha come da copione
[QUOTE=Avion;1239821]S
Comunque uno come Avion che si comporta così sarebbe stato già permabannato, un po' ovunque.
Bla bla bla.
Quante falsità, Alberto.
E' sotto gli occhi di tutti la realtà, decine di post scritti da te medesimo sono lì a testimoniarlo e le tue pietose bugie non cambieranno la pessima immagine che tutti hanno di te, incluse molte ragazze. :)
E se hai i coglioni, smettila di parlare per ipotesi e vediamoci, così potrai picchiarmi quanto vuoi. Se ci riesci. :)
Ovviamente sei uno che si caga in mano di brutto anche solo di farsi vedere, quindi dirai la solita cazzata che non t'interessa, e blabla. :asd:
[QUOTE=Sousuke;1239914]E' evidente ironia e semplice battute. Non sono noto per essere un morto di figa, io, tantomeno uso i forum in quel modo.
Capita di parlare cos
[QUOTE=Avion;1239967]Bla bla bla.
Quante falsit
[QUOTE=Avion;1239967]Bla bla bla.
Quante falsit
sei un muro di mattoni, ottuso come un blocco di cemento
'scolta succhia per quale scopo posti qua allora?
"esercitarti a scrivere" quando non fai altro che copiare e incollare le medesime cose nella medesima forma?
Ho gi
ma scusa se 'ste persone (che fingeremo esistano) ti stanno tanto a cuore non puoi contattarle in forma privata?
e rileggere cosa, il continuo e furioso copia-incolla che contraddistingue i tuoi post?
sei demente e patetico
non hai quella genialità, quell'estro, quella creatività che un folle della tua portata potrebbe regalare.
sei un cerebroleso e basta. perchè problemi devi averne eh, su questo non si discute.
e se lo si capisce da semplici scritte su un forum beh, due domande me le farei fossi in te succhia..
e soprattutto perchè continuare a combattere contro i mulini a venti zuzù?
Perch
[QUOTE=Sousuke;1240214]come i bambini spastici, i quali sono gli unici che avrebbero una pessima immagine se le ragazze che mi conoscono li leggessero (difficile che accada perch
Temo che simili donne e ragazze esistano.
Quanto al resto, non sono ossessionato e infatti faccio quello che mi piace a prescindere dagli altri, anch'io mi rapporto con donne di vario tipo, la mente femminile è strana e ci sono pure quelle che sono interessate e incuriosite proprio dai matti, strani o che dir si voglia come me, mentre non cagano quelli come te.
Ho ricevuto un curriculum da una che si propone come assistente sociale di sosucchia, dice di avere esperienza con soggetti come lui.
Ha allegato una sua foto mentre è al lavoro.
http://www.inserire-annunci.com/adpi...1111111296.jpg
L'importante è che le piaccia il latte parzialmente scremato, il succo di frutta alla pera, la musica gotica e sia, gradevolmente sul piano estetico, una strega, stronza e schifosamente acida da fare schifo.