Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto: "Creatore di sogni" e sono rimasto deluso.
Dal grande regista Sidney Pollack mi aspettavo uno dei suoi soliti bellissimi film, ma in questo caso si tratta di un documentario molto celebrativo dell'architetto Frank Gehry, che ha progettato, tra l'altro, il Guggenheim Museum di Bilbao.
-
[QUOTE=mat612000;616786]Il Ritorno di Cagliostro, (2003), di Daniele Cipr
-
Ogni tanto li fanno di notte su Raitre. Piacciono anche a me (anche se a volte devo combattere contro i conati di vomito :D).
-
mah,ormai anche rai3 non osa pi
-
The number 23. Mpf.. non mi è piaciuto, peccato perchè la storia dell'ossessione per i numeri poteva essere carina. Sfruttata male..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*mia*
e dove l'hai trovato?
hem...hai presente i muli?
-
Lady Hendersons Presents
Carino
-
Per la nsima volta, Animal House.. mi commuovo sempre :bua:
-
-
Le vite degli altri del giovanissimo esordiente Florian Henckel von Donnersmarck. Molto bello. Ambientato a Berlino est qualche anno prima del crollo del muro, quando il Partito regnava incontrastato sulla DDR e la STASI sulla vita dei suoi abitanti.
-
The snatch.
Ancora ed ancora.
-
il serpente all'ombra dell'aquila
-
Rivisto il meravigliosissimo Le ali della libertà
-
La maledizione della prima luna non sono amante del genere ma Johnny Depp è fantastico,confermo la opinione sul fatto che sia uno dei migliori attori in circolazione.
-
ultimo film visto "i segni del male" ma sinceramente non mi è piaciuto più di tanto.. poi sicuramente sarà un'altra "saga"