[QUOTE=dark lady;965821]Per
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=dark lady;965821]Per
Io sono come San Tommaso.
Non ci credo finchè non vedo.
Ognuno ha i propri difetti.
Comunque adesso sono completamente nudo, come al solito di notte mentre devo operare al pc e non solo, ad eccezione dei consueti boxer e pantofoline nere, con la solita collanina cristiana argentata e braccialetti dark vari.
stasera c'è la pizza di classe più discoteca...
devo vestirmi bene.
E come ti vestirai, Botty?
Io oggi jeans blu scuro con cintura bianca in vita, maglione nero, anfibi neri.
per il giorno di natale ho messo:
pantalone a quadri grigio e nero e merrone,maglioncino nero con scollo a V,camicia grigia,scarpa nera di vernice,cintura nera di pelle,cappotto nero,sciarpa marrone con check grande.
mi hanno detto che stavo molto bene:love:
Per il 25 avevo su tronchetti neri scamosciati con il tacco fino.
Jeans verdi attillati, maglietta dello stesso colore scollata a V fino al seno, sopra una zip di microfibra nera, scollata sotto seno, con le maniche leggermente aggricciate. Piumino nero di mezza lunghezza.
Per Natale: miniabito a righe nere e viola, arricciato in fondo, leggins neri, stivali con tacco a spillo neri con motivi gotici (sempre in nero) in sovrimpressione.
Oggi: pinocchietti bianchi, stivali neri con tacco largo, maglione nero con ganci davanti.
tra un pò divisa da lavoro
[quote=tiffany;966593]tra un p
Blu jeans sbiaditi, dolcevita viola e felpa blu scuro.
Per Natale: dolcevita nero, maglioncino viola prugna, orecchini, collana e sciarpa della stessa tonalit
tra poco devo uscire...
devo ancora decidere cosa mettere..
...giacca a vento...pesante!
http://images.corriere.it/Media/Foto...g/AFGHAN_a.jpg
Pantaloni neri classici, maglione viola scuro di lanina morbida, stivali neri.
Vestaglia morbidosa color panna.
Maniche lunghe arrotolate sotto il gomito per questioni di praticità, lunga al polpaccio.