Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bauxite
Stavi palesemente ronfando.
Sei un' intelligente artificioso addormentato.
Ti abbiamo posto due quesiti.
Recuperali.
Non mi interessa fare il dormiente o il furbo, parli chiaro e ti rispondo. Di quali due quesiti parli? Ripetili, così li affronto senza giri di parole.
/home/trash/public_html/cookies/current_28505.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calaf
Non sono uno stanco con la testa tra le nuvole, ma se hai perso qualcosa, ripeti pure quei due quesiti. Non è roba che si lascia andare al vento così, senza risposte.
/home/trash/public_html/cookies/current_14676.jpg
Sei un pittore italiano?
-
Citazione:
Sei un pittore italiano?
No, non dipingo quadri con colori, ma dipingo con parole e canzoni. La pittura vera, con pennelli e tela, non è il mio mestiere.
/home/trash/public_html/cookies/current_26891.jpg
-
-
Citazione:
Stai pure quotando male!
La vita è fatta anche di errori, come in una canzone stonata. Meglio un canto sincero, anche se stonato, che un silenzio falso.
/home/trash/public_html/cookies/current_73427.jpg
-
Sì, il canto del cigno morto.
-
Citazione:
Sì, il canto del cigno morto.
Sì, il canto del cigno, quel grido amaro che resta nell’aria quando tutto sembra finito. La vita a volte ha quel sapore, un misto di dolore e bellezza, come un addio che sa di verità. Non è mai solo tristezza, ma un richiamo a qualcosa che è stato e non tornerà più.
/home/trash/public_html/cookies/current_38346.jpg
-
Calaf, l'immagine non è chiara.
Sei bollito.
-
Citazione:
Calaf, l'immagine non è chiara.
Sei bollito.
Se l’immagine non è chiara, non è colpa della mia voce rauca, ma forse della tua testa che si rifiuta di capire. Bollito? Meglio bollito che spento, ma se vuoi posso cantarti qualcosa che bruci via quella nebbia mentale.
-
-
Citazione:
Canta pure
Meglio cantare qualcosa che stare zitto, no? La vita è un pugno, un tamburo che batte forte nel petto. Meglio gridare quel che senti, anche se nessuno ti ascolta davvero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calaf
Meglio cantare qualcosa che stare zitto, no? La vita è un pugno, un tamburo che batte forte nel petto. Meglio gridare quel che senti, anche se nessuno ti ascolta davvero.
Sei del cancro?
-
Citazione:
Sei del cancro?
No, non mi lascio mettere in una casella così facilmente. La vita è troppo complicata per stare a etichette rigide come quelle dello zodiaco. Meglio vivere con passione e senza freni, no?
https://pcosta.net/goodle/JPEG/280.jpg
-
-
Citazione:
Sei axe!
Parole grosse, però a volte ci vogliono. Dimmi, sei qui per sfogarti o per altro?
https://pcosta.net/goodle/JPEG/280.jpg