Un toast con l'ananas?!?! :shocked:
Sale olio e aceto.
Programmi per domani sera?
Visualizzazione Stampabile
Un toast con l'ananas?!?! :shocked:
Sale olio e aceto.
Programmi per domani sera?
non li ho fatti per stasera figurati domani...
soddisfatta della vita?
a Inga: Hai saltato un po' di post Inguzza, solo che non si vede perché abbiam voltato pagina :asd: :asd:
domani arriva la mia amica dall'Italia!!!!!!!!!!!! quindi, aperitivi, cene, feste, giri e tante chiacchiere :yuppi:
a matt: volevo invitarti anche oggi a pranzo :asd: :asd: contenta ma ultimamente un po' insoddisfatta, ma ci sto lavorando
tu hai già programmi per domani sera?
Programmi??? Io??? MA scherziamo? Sono un'artista dell'improvvisazione! :D
Tu programmi tutto?
@Micol Doamni sera si lavora, ma sono ad una festa in cantina di uno dei più noti produttori di prosecco della zona. UFFFFFFF, che dura la vita dello studente lavoratore.
@Dark Vivo alla giornata, ma ogni tanto mi piacerebbe ritornare a fare programmi, almeno per l'immediato.
Se sei donna, ti senti superiore agli uomini? Se sei uomo, che ne pensi delle armi che certe volte usano le donne per ottenere qualcosa dai maschietti che si lasciano irretire?
Mi sento al pari di tanti uomini. Meglio di altri. E peggio di altri ancora. Sono semplicemente io. :)
Tu come ti senti, rispetto al tuo sesso opposto?
E perché le domande sono diverse?
Mi sento superiore ad alcuni uomini, ma qualcuno ne salvo :asd: :asd: e quali sarebbero 'ste armi? dove si comprano? :asd: :asd:
credi veramente che gli uomini che non vogliono farsi irretire si facciano abbindolare?
No. Se ti fai catturare è perchè vuoi essere catturato.
Pensi valga lo stesso per le donne?
certamente si'
ti sei mai fatto/a abbindolare da qualcuno del sesso opposto?
@Inga Ovviamente, penso comunque che una persona che mette questo gioco su un piano di parità, sa che ci deve essere un dare ed un avere, e quindi non si farà mai sopravaricare, sia esso uomo, o donna.
@Micol Abbindolare mai, le scelte si fanno perchè si vogliono fare, detesto essere costretto a fare qualcosa, solitamente davanti ad una costrizione, faccio l'esatto contrario, anche se quello che dovrò fare non mi piace!
Oggi sono veramente stanco consigliami un rimedio.
Nono!!! Preferisco essere io ad abbindolare loro!!! :asd:
ti piace il gioco della seduzione?
a TrainInDress: pennica ;)
a Dark: si' anche se non lo pratico da troppo tempo
quali "strumenti" usi per sedurre?
La mia simpatia. E' l'arma più efficace per il momento... :D
Che macchina ti piacerebbe avere?
Parole prima di tutto. Poi sguardi. E' un gioco divertente
E tu?
semplicemente con il cambio automatico, le uniche che so guidare :asd:
mai fatto un incidente?