La sera è il momento più difficile.
Visualizzazione Stampabile
La sera è il momento più difficile.
La cosa che farò, quando tutto questo sarà alle spalle.... sarà quella di fare un tuffo "liberatorio" nel mare e nuotare in apnea con la grazia e la delicatezza di una manta...
https://www.youtube.com/watch?v=Mc3NTnoGzwE
buona notte.
La cosa che farò appena passato QUESTO pericolo sarà quella di fare il possibile per salvare la mia misera pensione che però mi permette di sopravvivere (dicono sia assicurata solo fino a maggio)...Al massimo mi concederò una bella mangiata e bevuta in una trattoriola alla romana...
Qualcosa mi dice che sarà una giornata mooooolto lunga.
Oggi è stata una delle rare volte che sono uscita, e la cosa mi ha fatto piacere e al diavolo il corona virus!
Oggi non ho febbre!
Yessssssssss
Ma sono pochetto debilitata
Tra poco mi si attacca il ciclo e fiesta
Meno male che ho fatto scorta pure di assorbenti
Dato che avevano fatto razzia pure di quelli
Forse per farsi le mascherine :D
:love:
eh, in mancanza d'altro, ci si arrangia con la fantasia, ognuno secondo le sue propensioni :asd:Citazione:
Ma sono pochetto debilitata
Tra poco mi si attacca il ciclo e fiesta
Meno male che ho fatto scorta pure di assorbenti
Dato che avevano fatto razzia pure di quelli
Forse per farsi le mascherine :D
Fa del bene e dimenticatene
Fa del male e pensaci
Anni fa un cinese era da solo a Londra
Arrivato da poco, non conosceva nessuno
Era nel team del soggetto che ha portato in casa il virus
Lo feci venire a pranzo da noi, una domenica
Ricordo che era marzo e che pranzammo in giardino
A fine pranzo non finiva di ringraziarmi per averlo invitato
Ebbene, ci ha chiamati per sapere come stavamo
E dalla Cina stamattina sono arrivate 100 mascherine
L’umanità è l’unica cosa che veramente ci è rimasta ❤️
Il Karma permette che si possa gioire di questa notizia che ha colpito il biondino politically incorrect?
No perché quando certi sbruffoni ricevono il fatto loro.... involontariamente... si gioisce!!
Io l’ho saputo da una mia amica, che mi ha scritto: Boris positivo
Non avevo ancora letto la notizia e non ho nemmeno collegato subito
Pensavo positivo rispetto all’andamento dell’epidemia
Non riesco a gioirne perché umanamente mi dispiace per chiunque possa entrare in contatto con il virus
Mi preoccuperei molto di più per chi si attacca al telefono e non riceve assistenza
Dire ben gli sta presupporrebbe essere percorsa da un sentimento che non mi piace debba interessarmi
Presuppone l’essere come chi con supponenza pensa: a me no
Questo sentimento mi limiterebbe
Mentre io mi reputo immensa
E voglio continuare a rimanere fedele a me stessa
Ieri sera ho applaudito più forte che potevo i medici e gli infermieri
Ho sempre pensato che l’Unione faccia la forza
Cosa che il genere umano non ha mai compreso
Ma il virus non ti guarda in faccia
E tu ti trovi come nella Livella di Totò.
Ma io non avevo dubbi sul risultato della partita Efua vs Corona virus :love:
Devo andare a fare la spesa, sono stufa dei notiziari, mi mettono ansia, ho bisogno di un po' di rimozione.
Stamattina decine di persone in fila per ore davanti al mercato per fare la spesa. Naturalmente ho girato al largo. Sono tornato alle 13.30 dopo aver sbrigato altre faccende e me la sono cavata in due minuti. Mi chiedo solamente come mai le persone abbiano tutto quel tempo da perdere per stare dietro a Giuseppi e a Casalino... Sto cercando di cambiare le basi della mia vita almeno per le cose spicciole. Dato che questa storia andrà avanti piuttosto a lungo, non si può abbassare la guardia. Altra buona notizia di questi giorni sta nel fatto che il presidente dell'INPS ha dichiarato che l'ente ha la liquidità per pagare le pensioni solo fino a maggio...Non oso pensare a cosa ci si sta preparando, mentre i mass media cercano di distrarci in ogni modo dalla cruda realtà.
vedrai che se Boris fa due colpi di tosse non lo lasciano arrivare alle macchine coi polmoni compromessi...
questa è una delle cose più critiche di tutta la storia; perché se fai il Commander durante una peste-livella vera, magari passi per uno che ha sbagliato; ma se c'è differenza tra come ti puoi curare tu e come può il fruttivendolo o l'autotrasportatore, e quelli crepano, finito il ballo Excelsior qualcuno viene a chiedere il conto.
Tu dici che gli chiederanno il conto?
Mah, ho i miei dubbi
Vedremo
Fatto sta che il caro Boris come pure Carlo
Hanno le spalle coperte e pure i polmoni al sicuro!
Il problema è di noialtri :D
Nahui, dita incrociate
Ma è subdolo il maledetto!!
Io sono cauta nell’esprimermi
40 minuti di fila per fare la spesa :v
Io non so proprio cosa mi aspetterà quando uscirò per fare la spesa
Da quando mi sono rinchiusa credo vada assai peggio la’ fuori :v
Non so se può tranquillizzare o meno:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...certa/5750573/
Bravissimo!
A me è quasi passata la voglia di cucinare, solo per due, e non ho neanche molta fame, visto che gli esercizi fisici a casa non bastano a consumare molte calorie: preparo qualcosa che dura alcuni giorni, come l'arrosto o delle verdure cotte come i finocchi.
La giornata non è andata male
Febbre non ne ho avuta
Forse pensando di sentirmi meglio, ho fatto un po’ troppo
Stasera mi sento parecchio stanca
Devo impormi di riposare di più
Da realizzarsi è pochetto complicato ma devo farlo
Ho comprato la mortadella. Sto guardando troppi video di cagnolini, gattini e neonati :v
la cucina è disastrata, ma i polpettoni sono venuti benino :D
pensavo di doverli centellinare, ma di quattro ne ho fatti fuori due, per gola :asd:
per me funzionano tipo le madeleinettes di Proust...
trito di bovino magro; mortadella, abbondante e profumatissima; parmigiano, uova noce moscata, prezzemolo, pane raffermo ammollato; si rotola ne pangrattato e si fa soffriggere il tempo di fare la crosticina, poi in forno una mezz'ora; una bomba;
teoricamente, da quanto ne ho mangiato, dovrei star male; invece...
credo sia una cosa che piace quasi sempre ai bambini, da accompagnare con cose patatose.
Una nottata a sperare di riaddormentarmi.
Poi hanno smentito.
https://www.corriere.it/economia/pen...ba22fce7.shtml
Dove sono finiti i soldi versati???
Licenziare sto tizio e sostituirlo col primo Paolo Barnard (quando non da indicazioni tecniche ai malati terminali sull'eutanasia faidate come sta facendo negli ultimi giorni) che passa
https://www.youtube.com/watch?v=WholwWgxYxQ