Che grama vita.
Visualizzazione Stampabile
Che grama vita.
Se non te la smetti di mandarmi torte e pizze che non posso mangiare,ti blocco sul serio.:mad:
E ti lamentavi di Donato Mitola.
Bah.
Per colpa tua non posso anticiparmelo :sbonk:
CaVa, i bei tempi sono finiti.
Mettiti a studiare.
L'ha capito pure Luca.
Pfffff... cosi' e' insopportabile. Vado a sfogare altrove.
santamaria che puzza di fumo :no:
Te lo ripeto per l'ennesima volta.
Non sono quelli che tu chiami "normali" e mi piace il rischio, anche se può compromettere seriamente la mia posizione lavorativa. Non tutte le persone sono uguali e ragionano in modo relativistico, purtroppo per te.
Hai scelto la persona più inadatta per giocare in modo "sporco" e ne stai pagando le conseguenze.
Credi davvero che per conti conti se tu sei un dirigente di alto livello? Ingenuo. Non me ne frega niente.
Nessuno parlerà. Confido sul calcolo utilitaristico altrui, almeno per quelli senza principi (è sottinteso che quei pochi che li hanno sapranno tacere).
Non siamo in un ambiente virtuale ma nel mondo reale e sul luogo di lavoro.
Non dovevi tentare di parlare male di me alle mie spalle e dipingermi in modo falso come a te aggrada e conviene, al fine di compromettere la mia immagine e le mie opportunità lavorative.
Tu non sai che lo so e nemmeno perchè lo so, nonchè che l'autore è il sottoscritto.
Prova a fermarmi se ci riesci.
Io insisto e mi diverto a vederti con la "bava alla bocca".
Quando capirai che l'unica soluzione è dimetterti sarà troppo tardi. Ho pronte anche altre iniziative molto più devastanti.
Sei un escremento umano per quanto mi riguarda e la stai pagando cara, come meriti.
Siiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta. File convertiti. tacci loro..
mai pi
Cavolo, quanto mi dispiace per la Nico...
Ho sonno...
Quanto parli...
ce la stò facendo.
La pillola rossa è troppo amara??
:rotfl: