Bene direi... ma faccio tanta fatica ad alzarmi dal letto.
Buondì Micol :)
E tu, fai fatica ad alzarti dal lettone?
Visualizzazione Stampabile
Bene direi... ma faccio tanta fatica ad alzarmi dal letto.
Buondì Micol :)
E tu, fai fatica ad alzarti dal lettone?
oggi no e ultimamente mi sveglio prima della sveglia... ma è un po' di nervosismo ;)
balli da solo/a davanti allo specchio?
Mai. Mi sentirei più scema del solito... :)
Di cosa avresti bisogno, per scaricare il tuo nervosismo?
Magari ti aiutiamo noi...
lo devo proprio dire? :hehe: :asd: :asd: :asd: diciamo un po' di sport va ;)
scherzi a parte è una condizione temporanea... o mi passa e prima o dopo pongo rimedio ;)
Tu che fai per scaricare il nervosismo?
Posso rispondere? :mmh?: Non so se c'è Idaea in giro...:look:
Meglio soli che male accompagnati? :D
Micol Vado in palestra. Mi sono accorta che per me è una cura. E poi i miei amici, compresi i quadrupedi.
Micolotta, girano bei bocconcini... sono sicura (certa) che te ne sei accorta... Datti da fare! :D Così ti sbatto in Love!!!
Passio Ovvio. :D Io sto bene sola a volte, anche se la compagnia è ottima...
A che ora ceni solitamente?
Non ho orari fissi... dalle 20 alle 22.30 solitamente...
a Bia: che bocconcini? io ho FAME :asd: mica mi bastano i bocconcini :asd: :asd:
e tu a che ora ceni solitamente?
Intorno alle 20/20.30.
Davanti a cosa non sapresti mai dire di GNO?
a una cosa brutta ultimamente: alle sigarette :(
tu?
Mmmmhhh, davanti a tante cose... Patatine fritte, tiramisù, una partita a carte. Sono una che resiste poco alle tentazioni.
Ti senti circondato/a da...?
Sicuramente da un po' di elettricità nell'aria... e poi dall'affetto di alcuni amici e poi tanta superficialità e poi dal sole oggi, da una luce splendida :)
pensi che l'esser superficiali sia un atteggiamento o una natura?
Secondo me per molti
Se devo proprio alzarmi sto 20 minuti sotto la doccia mentre mi schiaffeggio...:asd:
Tu?
Micol... Credo che ci si possa nascere, ma si può anche esserlo per scelta.
Io non amo le persone superficiali... anche se, magari, avranno i loro buoni motivi per esserlo...
Dark e Passio: che faccio? Penso al momento in cui tornerò sotto alle pezzette! :D
T'infili volentieri in discussioni estremamente serie, anche se non hai le nozioni fondamentali per farlo?
Se so di non essere in grado di sostenere la conversazione piuttosto ascolto, e al limite esprimo un parere.
Ti piace conversare di argomenti impegnati?