Molto. Ma spesso, so di non essere all'altezza e preferisco ascoltare e imparare... :)
Chi è ignorante?
Visualizzazione Stampabile
Molto. Ma spesso, so di non essere all'altezza e preferisco ascoltare e imparare... :)
Chi è ignorante?
a Dark:Conversare si'... solitamente si' molto, ma dipende anche dall'interlocutore
a Bia: io :D ... ignorante è chi si ostina a non voler imparare...o semplicemente chi non è specializzato in qualcosa... si puo' essere ignoranti in un settore e colti in un altro...
a te?/ e chi è ignorante secondo te?
io adoro conversare, pi
Penso sia capitato a tutti prima o poi... o almeno lo spero! Anche se puo' essere imbarazzante, e' una situazione in cui si sbatte contro un proprio limite..
Hai mai provato a cambiare mentalita' partento non dalle tue idee, ma dal modo stesso di pensarle?
Kyra, sai che io sono una sempliciona e queste domande mi mettono un po' in crisi. Spè che penso... :Oddio:
No, queste cose non le faccio io! :D
Se qualcuno sparla di una persona a te cara, in tua presenza, ma in assenza della persona cara appunto, interviene in sua difesa o fai finta di niente, o addirittura annuisci ai suoi commenti?
Bia, come ti capisco! diglielo un po' a Kyra....
io ascolto ci
Ognuno reagisce in base al proprio essere. Io sono jena e quindi, se dice cazzate, salto alla gola... :)
Ti butti sempre nella mischia o solo se sai di poterne uscire indenne e magari vincitrice/vincitore?
Sempre! :D
E tu?
io difendo sempre chi mi sta a cuore, soprattutto se la persona non è presente e non può difendersi.
occhio x occhio dente x dente?
... nananana... lingua di serpente! :D
Si, occhio per occhio e dente per dente.
Ti sei mai vendicato/a o la vendetta non fa per te?
La vendetta non serve a niente.... soprattutto per un motivo, ma ce ne sono altri:
intanto che aspetti di vendicarti, il pensiero di fa vivere sostanzialmente peggio del solito.
Ok ok.... domanda facile... i gusti di gelato che prendi piu' spesso nelle caldissime giornate d'Agosto?
cioccolato e fragola,sempre e comunque.
a tratti, stracciatella.
...ti capita mai, nei momenti di tristezza, di attaccarti al barattolo di gelato?
Kyra ... Tendo ad evitare il gelato... sai com'è... la linea! :D Nocciola. Adoro la nocciola. Che, ovviamente, è tra le più caloriche come scelta...
Ross... no, per lo stesso motivo di cui sopra... :)
Coppetta o cono?
Cono... la coppetta pero' e' qualcosa di nostalgico... a volte ci sta.
Con o senza panna?
Con panna.
La tua colazione consiste in...?