caff
Visualizzazione Stampabile
caff
Tristemente? Allegramente alla macchinetta, quando arrivo a lavoro, prendo il caffè. A casa, mangio una di quelle merendine che sono bombe caloriche. Allegramente sempre. :D
Oggi di che umore sei?
sono allegra, c'è il sole, è venerdì!
dove abiti bia?:asd:
x Bia: Piuttosto buono devo dire.... ma sono concentrato in altro, quindi non ci ho pensato.
x kikka: passo :D
Ho voglia di sole, natura e persino di fatica fisica.... e tu?
A Bolzano Kikka. Uff. E' carissima la vita qui. Non per niente, a far spese veniamo tutti a Verona... o comunque, da Trento in giù.
Kyra, io voglio solo l'aumento. Per il resto, sono servita! :D
Com'è la vita, in quanto a costi, da te?
Costa meno che altrove... ma si guadagna sostanzialmente meno, per cui e' sempre la stessa solfa.
Denaro... non ti viene mai lo schifo?
Sempre. Ogni volta che mi accorgo che tutto gira intorno a quello. Ma se hai un metodo per far senza, fammi un fischio.
Sei realista o sogni sempre, anche ad occhi aperti?
sono realista,voglio l'impossibile!
e tu?
Io mi accontento del possibile, ed e' un bel po'.
Perche' tutti, in un modo o nell'altro, aspettano sempre il miracolo assai improbabile che sistema tutto in un colpo solo... senza quasi mai rendersi conto che possono invece cambiare trenta piccole cose che gli stanno rovinando la vita?
Non lo so. Visto che sono tra quelli che aggiusta le 30 piccole cose continuamente.
Secondo te, perché Kyra è stato premiato come utente del mese?
Per le sue domande così profonde, o affinché togliesse il suo visino dormente dall'avatar? :D
la seconda!
secondo te?
Non lo so.... non ho scritto una mazza di bello a Maggio :D
secondo te?
buh magari ha del sale in zucca :D
Che tempo fa l
sole pieno, ma l'aria
Sole, e finalmente non c'