Abitino bianco e nero fantasia, stivaletti estivi neri con tacco (danno pioggia, oggi mi sono organizzata, a parte dimenticare l'ombrello), giacchina bianca.
Visualizzazione Stampabile
Abitino bianco e nero fantasia, stivaletti estivi neri con tacco (danno pioggia, oggi mi sono organizzata, a parte dimenticare l'ombrello), giacchina bianca.
Oggi allerta meteo :v
Tutta la roba impermeabile che ho.
Camicia lunga azzurra, jeans bianco ghiaccio, slip on bianche.
pantaloncini estiva e maglietta che a volte tolgo. Ho sempre caldo...
Tubino nero, stivali neri, coprispalle nero.
Umore idem come sopra.
Jeans bianchi, maglia a righe
Abitino fantasia stile marinaro a manica lunga, stivali neri.
Io non so pi� come vestirmi. Al mattino ci sono 15-16 gradi e si gela. Al pomeriggio arriviamo a 25 e fa caldo. Cos� di mattina non sono mai abbastanza coperta e di pomeriggio lo sono troppo.
Oggi pinocchietti neri, maglia ottanio lunga a manica corta, giacchina nera, stivali estivi neri.
Vestiti come una succulenta cipollina, Dark :D
Jeans grigi, maglia corallo, slip on trainers.
Zaino da muletto :v
Idem, con l'aggravante bici e menopause ed andropause da gestire in office :D
Vestito blu leggero ma con le maniche lunghe, maxi cardigan di cotone bianco, collant e tronchetti blu col tacco, pi� impermeabile blu e sciarpa per il mattino. A mezzogiorno ho tolto il cardigan :D
Oggi look da concerto: abito lungo nero monospalla, sandali neri con tacco, coprispalle nero.
Oggi sono riuscita a vestirmi con il giusto numero di strati. Abito longuette sui toni del verde militare, coprispalle in tinta, giacca grigioverde, tronchetti aperti sul davanti neri.
Io sono molto pratica, devo esserlo per forza...jeans carta da zucchero e maglia panna con disegno sfumato con le tonalit� del rosa e azzurro, espadrillas . Ogni tanto mi viene voglia di mettere un vestito ma poi ci ripenso perch� dovrei evitare di fare troppe cose che faccio normalmente come sedermi a terra :asd:
sto uscendo con camicia,pullover e gilet so che la temperatura scende drasticamente la sera..non mi freghi!
Abitino rosso smanicato e giacchina in tinta che per� non indosso. Oggi � caldino, ultimi strascichi di estate.
Tuta grigio melange, ciabatte, ed una vecchia maglietta nera di Marta con stampa di bambolina assassina :D
Tutta grigia di pigiama, calzini a rombi multicolor, pile cuori regalo di Matre.
Domani atteso uragano a Miami, mi sa che una sciusciatella e' arrivata fino a qua.
Vento parecchio sostenuto tutt'oggi.
Facevi meglio a essere tu il piu' forte :D
E non sono grigio topo ma grigio perla :v
allora "una perla" :v
Oggi mi sono coperta!
E' freddino, nuvoloso e non voglio proprio rischiare di ammalarmi in questi giorni. :D
Pantaloni verde militare con cerniere, maglia di lanina nera con scollo a barca, sneakers bianche con dettaglio pitonato dietro.
Pantaloni chino neri, tronchetti neri, camicia nera con disegni damascati bianchi, cardigan leggero. Sopra giubbotto di pelle nera e sciarpona. Stamattina eravamo sotto i dieci gradi, in bici fa un po' freschino :v
E' arrivato il freddo :v
Pantaloni stretch marroni, calzino marrone, maglia collo alta arancio, giacchetta trapuntata arancio con collo velluto a costine marrone, polacchine marroni.
Passo a prendere il cavallo :v
Anche qui freddo: 11 gradi. Leggins neri, body lupetto nero, maximaglia bordeaux e bianca, stivali neri, giacca a vento leggera nera.
leggins neri, miniabito manica lunga a righine bianche e nere, coprispalle pesante nero, stivali neri col tacco. E sono vestita troppo leggera rispetto al freddo che c'�. :wall:
Sono ufficialmente passata al cappotto (quello pi� leggero). :wall:
Da m� ! :D Jeans, stivaletti bassi cuoio, maglia e cardigan lungo amaranto al� al� !
Piumino lungo da una settimana.
Il piumino mi rende felice perche' e' cosi' avvolgente che da' l'illusione della secchezza :D