[QUOTE=fabio85;651172]Ciao Serena benvenuta credo che ti troverai bene in questo forum comunque per qualsiasi problema contattami sar
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=fabio85;651172]Ciao Serena benvenuta credo che ti troverai bene in questo forum comunque per qualsiasi problema contattami sar
Fabio e Renella smettete gli OT.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum anche se è da un pochino che lo guardo da visitatrice... Ho 22 anni e spero di trovarmi bene, ma sono sicura di si perchè ho visto tante discussioni che mi interessano proprio tanto...
benvenuta arya
...ciao!! Mi sono appena iscritto al forum...mi presento...mi chiamo Stefano, ho 26 e sono un infermiere...oltre a questo sono volontario in ambulanza e all'avis...adoro il cinema, la musica (non ho un genere preferito...) e viaggiare...il resto...bhe, credo si capirà dalle discussioni a cui parteciperò...spero di trovarmi bene...a presto...
Step
Cio Step, benvenuti... Sono nuova anche io...
Benvenuto step...una curiosit
[QUOTE=gnoma;653055]Benvenuto step...una curiosit
Scusa maaaa l'equazione Stefano = Step come si dimostra?
Sarà il diminutivo di Stephane. :asd:
certo che così lo spaventate subito..però anche tu step te la sei voluta:asd:
edit...comunque benvenuto
Off-topic!
666-sei-nuovo-presentati-qui-321.html :afraid:
...giusto per spiegare...nel film 3 metri sopra il cielo il protagonista si chiama Stefano e gli amici lo chiamano Step...dato che anche io mi chiamo Stefano alcuni amici hanno iniziato a chiamarmi cosi'...sinceramente non so spiegare l'equazione Step=Stefano...dovreste chiederla a chi ha scritto il film...so che
Yes gente!!!Ho scritto solo un post ed ho fatto la prima figura di m***a!!
Comunque mi presento..di nuovo..
Sono Daniele,18 anni,dalla Sicilia..
Che aggiungere..chi vivr
[QUOTE=Rocker;654085]Yes gente!!!Ho scritto solo un post ed ho fatto la prima figura di m***a!!
Comunque mi presento..di nuovo..
Sono Daniele,18 anni,dalla Sicilia..
Che aggiungere..chi vivr
Agrigento..
...benvenuto anche da parte mia...
Step
Benvenuto Daniele...
Ciao a tutti... sono Gabriele... pi
welcome
Ciao Gabriele... :approved:
Intanto grazie del benvenuto...
Comunque chiamatemi pure Gero... son talmente tanti anni che uso questo nick che anche qualche mio amico ha preso il vizio di chiamarmi cos
Ok Gero!
...bhe, allora benvenuto anche da parte mia Gero...
Step
Benvenuto gero!
benvenuto gero
Ciao a tutti :) sono arrivato ieri e mi sono buttato a capofitto in un paio di discussioni.
La prima impressione