Vabbè, sicuramente voleva sapere di Cora.
Cos'altro... :sticazzi:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, sicuramente voleva sapere di Cora.
Cos'altro... :sticazzi:
Stai sprecando l'opportunit
ho le gambe frantumata... strano, oggi non ho fatto sparring con il campione del mondo di muay thai... :mumble:
Che vogliamo vederci?
Adesso faccio l'ordine. :sisi:
Vitù un cazzo.
Non ho nè sonno nè voglia di dormire anche se dovrei farlo in quanto, nel lungo periodo, dormire sempre pochissimo produce effetti mentali sgradevoli, di cui sono già affetto da tempo in aggiunta ad altri caratteri permanenti e di orgine anche innata, purtroppo.
Che pensieri del ca**o mi vengono a quest'ora... è che va davvero male o solo il ciclo in arrivo?
Mi demoralizza però.
La giornata tiene fede alla sua fama.
Non mi piace,ma anche mettendo il caso,anche Alex ha 10 anni più di me.
Non riesco a trovarne uno della mia età :asd:
Sarebbe preferibile aprire le finestre del mio ufficio durante la giornata e permettere che un pò di luce (fastidiosa) vi entri, anche perchè le bellissime raffigurazioni oscure appese al muro, associate alla lieve luminosità od a certi accessori e colorazioni del proprio vestiario, potrebbero spingere qualche mio collega a pensare che sia in corso un qualche rito particolare, soprattutto quando entra inconsciamente qualche collega, differente dalla mia prediletta e prescelta.
[FONT="Tahoma"]... Non c' era tempo.
E quando mai ce n'
Sei proprio stupido eh.. Che senso ha fare finta di studiare?
Tanto poi si vedono i risultati :asd:
Ti avevo avvertito di non indossare più i jeans con la vita bassissima ed attillati, anche se te lo puoi permettere a giudicare dalla tua snellezza e dal tuo sederino tendenzialmente sodo.
Soprattutto dovevi evitare quelli neri con i tagli o sbiaditi appositamente, dato che sono i miei preferiti.
Mi distrai, mi infastidisci e mi provochi (spero inconsapevolmente), soprattutto quando ti inginocchi per archiviare nelle aree più in basso o ti chini in avanti.
Limitati ad imparare quanto ti spiego e non ridere od offrirmi alcunchè (non bevo caffè).
Non riuscirai a stimolare le mie emozioni, che non ti conviene vengano esternate.
Poi non lamentarti se ti punisco lasciando cadere, casualmente, una penna nella fessura tra i jeans ed il sedere quando ti posizioni in alcuni modi.
Maliziosa e torbida.