Per la miseria che meraviglia!!! Posso aggregarmi anch'io? Una caraffa di moscow, mitico!!! :approved: :love:
Visualizzazione Stampabile
Per la miseria che meraviglia!!! Posso aggregarmi anch'io? Una caraffa di moscow, mitico!!! :approved: :love:
Non lo conosco ma ha un bel aspetto, per me un secchio tanto per cominciare... :D
:ciaociao:
Con i nervi che ho ne gradirei anche io!
Maestro per favore, un secchio anche per Regina... :clap:
...per il ghiaccio tra poco faremo venire un iceberg :rotfl:
Una minestrina al formaggino Mio e 2 bicchieri di Uliveto.
Ma per piacere, i formaggini li rifiutavo già a 3 anni... :azz:
...per me un caffè espresso grazie, poi tornerò tra 9 ore per uno corretto :D
Insensibili, sto povero uomo, ha la prova costume! :D
Io mi sparerei la seconda colazione
Dato che ho già abbondantemente digerito la prima
Caffè forte e un diplomatico mignon :v
Seconda colazione anche per me con cornetto alla crema, sono arrivato a 76 chili ed ora posso abbassare un pò la guardia... :approved:
Per me: aperitivo completo!
La sete divampa come sugli aridi terreni bruciati dal sole :v...
una bella caraffa di Sangria Allegato 31966
Per me invece adesso un buon vino di casa nel mio bicchiere preferito... :p
...qualcuno ne vuole un pò? Ma sbrigatevi che sta "evaporando" velocemente :tajo:
Allegato 31967
E' l'ultima notte: Niente cene frugali. Tagliolini al tartufo e Sassicaia! Mi concedo anche il dolce: 5 biscottini Plasmon.
E siamo alla penultima pausa ciofeca della settimana, anzi terzultima giacché domattina ne avrò un'altra, stavolta si lavora anche sabato ma vabbè... :\:
...intanto lascio un espresso pagato per Cono che ora me l'immagino ad eseguire un pellegrinaggio a piedi con tutti i crismi, adorando e glorificando il Supremo mediante liturgia cantata [da piccolo l'ho fatto anch'io, bellissima esperienza... :)]